Lite-On: 1 milione di DVD nel 1Q 2004

Lite-On: 1 milione di DVD nel 1Q 2004

Lite-On IT si aspetta di consegnare oltre un milione di unità ottichè DVD nel primo trimestre del prossimo anno

di pubblicata il , alle 11:34 nel canale Storage
 

Lite-On IT, il più grande produttore di unità ottiche a Taiwan, ha anticipato per bocca di Michael Gong, general manager della compagnia per il settore delle unità ottiche, che nel primo trimestre del prossimo anno consegnerà un milione di drive DVD.

La compagnia ha avviato la produzione di drive DVD 8x nel mese di novembre, tali unità costituiscono già il 50% dei volumi di consegne globali e la compagnia stima che questo può portare a superare la quota di 1 milione di unità consegnate.

Attualmente DVD+RW e DVD Dual sono i due principali tipi di drive in commercio. Per contrastare il continuo calo dei prezzi di DVD+RW e DVD Dual, Lite On continua ad incrementare la velocità dei drive. La società ha affermato che il modello a 12x sarà commercializzato già nel primo trimestre del prossimo anno, mentre quello a 16x nella seconda metà del 2004.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
teoprimo26 Novembre 2003, 11:50 #1
La stupefacente qualità dei supporti Liteon non la metto in dubbio, specialmente perchè ne posseggo uno, di cui vado fiero!

come se la cava nell'ambito della masterizzazione dvd?sono superiori i concorrenti Sony e pioneer?
JoJo26 Novembre 2003, 11:52 #2
Io ho sia mast CD che DVD Lite-ON e sono delle bestie! Funziano alla grandissima!
tom8bjk26 Novembre 2003, 11:58 #3
Solo che Lite-on dovrà iniziare a produrre anche i supporti perchè già si fa aftica a trovare dei buoni supporti a 4X ad un costo ragionevole, voglio vedere a febbraio/marzo come saranno questi DVD + o - a 12X....
Mah............. sono perplesso!!!
blubrando26 Novembre 2003, 12:05 #4
mi ero fatto il lettore dvd liteon e sono rimasto talemtne soddisfatto che ho puntato deciso pure sul masterizzatore...peccato che almeno il dvd è rimarchiato...
Attila_fdd26 Novembre 2003, 12:11 #5
quindi confermate che anche i masterizzatori dvd sono ottimi? il mio liteon 523252 è una bomba, ma ero curioso di sapere di + su questi master dvd
voodoo26 Novembre 2003, 12:30 #6
rimarchiato in che senso?
JoJo26 Novembre 2003, 12:53 #7
@blubrando
I primi Lite-ON erano dei Sony rimarchiati... adesso sono proprio della Lite-ON... se ti riferisci a questo caso altrimenti non ho capito cosa vuoi dire
YellowT26 Novembre 2003, 13:06 #8
A me è morto proprio ieri il lite on 40x (sorvoliamo sul come Detto questo mi sa che ci faccio un penzierino a un DVD dual...
~efrem~26 Novembre 2003, 13:14 #9
Originariamente inviato da YellowT
A me è morto proprio ieri il lite on 40x (sorvoliamo sul come Detto questo mi sa che ci faccio un penzierino a un DVD dual...


esploso cd all'interno?
Bovirus26 Novembre 2003, 13:17 #10

Liteon rimarchiati

faccio presente, per esperienza diretta, che Liteon è il produttore e Sony (o Tdk, Memorex, Iomega) sono i marchi stampati sui prodotti. Esempio Liteon produce un masterizzatore portatile usb2 che viene acquistato e rimarchiata da Iomega. Quindi è Sony (ad esempio) che rimarchia i prodotti LiteOn e non viceversa.