LG GMA-4040B DVD writer multistandard

LG GMA-4040B DVD writer multistandard

LG presenterà al CeBIT uin masterizzatore DVD multistandard

di pubblicata il , alle 15:32 nel canale Storage
LG
 
The Inquirer ci informa che LG presenterà un masterizzatore DVD multistandard presso il CeBIT di Hannover (controlleremo! ).

Il modello, GMA-4040B DVD, prevede la scrittura di DVD+R/RW, DVD-R/RW e DVD RAM, novità questa che gli permetterà di competere con una freccia in più al proprio arco.

Il prezzo atteso dovrebbe essere indicativamente adeguato a quello del diretto concorrente Sony.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OSMIUM_modified26 Febbraio 2003, 15:37 #1
E quindi... quanto? Ma quando arriveranno i masterizzatori doppio strato? Qualche rumors, qualche voce di corridoio?
Mainas26 Febbraio 2003, 16:34 #2

Ma soprattutto...

...QUANDO? (nei negozi)
Dadus_7226 Febbraio 2003, 16:47 #3
Non potrà mai competere con il SONY DRU500A perchè quest'ultimo è impossibile trovarlo.
E' da 2 mesi che voglio prenderlo e turrii rivenditori dicono arriverà settimana prossima,.....
ma non arriva mai
Secondo me la SONY non ne ha e si stà facendo publicità negativa da sola
The Mighty Gex26 Febbraio 2003, 16:56 #4
mmm,
LG, 3 standard?
se funziona come i masterizzatori CD sarà un'ottimo prodotto.
Mainas26 Febbraio 2003, 17:33 #5

x Dadus_72

Visto che supporta anche DVD-RAM credo che sia già un buon biglietto da visita!
E poi LG non è l'ultima arrivata...
Dadus_7226 Febbraio 2003, 17:37 #6
x Mainas
Guarda che mi riferivo al SONY che è introvabile.
Spero vivamente che questo LG arrivi nei negozzi al più presto... La concorrenza è sembre ben accetta anche se penso pure io che sarà superiore dato che il SONY è vecchio almeno come presentazione
Dadus_7226 Febbraio 2003, 17:42 #7
Un domanda.
Chi sa dove si può reperire il SONY DRU500?
Ho visto che è stato cancellato dai listini di tanti negozzi (per esempio Strabilia, ITslogic,...)
GROVE26 Febbraio 2003, 19:45 #8

quindi quest...

...ha in piu DVD RAM rispetto al sony, giusto??
kawey26 Febbraio 2003, 21:53 #9

Il dvd-r conviene!!!

che sia capace di scrivere entrambi formati non serve a nulla perche poi si usa solo il dvd-r visto i prezzi dei supporti!
Ho acquistato dvd-r a 1,15 cad. da [email]re_moicans@email.ii[/email]
ditemi se conviene il dvd+r o oppure no?
kawey26 Febbraio 2003, 21:54 #10

Il dvd-r conviene!!!

Che sia capace di scrivere entrambi formati non serve a nulla perche poi si usa solo il dvd-r visto i prezzi dei supporti!
Ho acquistato dvd-r a 1,15 cad. da [email]re_moicans@email.it[/email]
ditemi se conviene il dvd+r o oppure no?