Lettore Blu-Ray Samsung a 299 Dollari

Lettore Blu-Ray Samsung a 299 Dollari

Negli store statunitensi viene commercializzato un lettore Blu-Ray al prezzo di 299 dollari, rispetto ai 499 dollari del listino ufficiale

di pubblicata il , alle 14:49 nel canale Storage
Samsung
 
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Crisidelm10 Dicembre 2007, 16:25 #11
Profile BR 1.0 (almeno, così è scritto nel manuale)? Quando a gennaio parte ufficialmente il 2.0?...Mah...
Monkey-d-Rufy10 Dicembre 2007, 17:06 #12
infatti crisidelm.......la ps3 è il migliore lettore anche perchè si aggiorna...dovrebbe uscire a momenti il firmware per l 1.1 e in seguito il 2.0^^
Superbomba10 Dicembre 2007, 17:13 #13
IL MIGLIOR LETTORE BLU-RAY è E SARà SEMPRE LA PS3!!!
magilvia10 Dicembre 2007, 17:37 #14
IL MIGLIOR LETTORE BLU-RAY è E SARà SEMPRE LA PS3!!!

Domanda da chi non possiede nè PS3 nè lettore BR: anche a livello di consumo e rumorosità la PS3 è paragonabile ai lettori oppure è peggiore?
Monkey-d-Rufy10 Dicembre 2007, 18:30 #15
magilvia la ps3 è sileziosissima!ed è il miglior lettore in commercio...persino i fanboy delle altre console te lo possono assicurare come rumore praticamente nn la senti!e come lettore BR è il migliore nn solo come qualità prezzo ma anche perchè ha la possibilità di aggiornarsi alle ultime specifiche dei BR
The_Coder10 Dicembre 2007, 19:22 #16
Originariamente inviato da: Paganetor
per 400 euro mi prendo la PS3...


ben detto
diabolik198110 Dicembre 2007, 20:55 #17
Originariamente inviato da: magilvia
Domanda da chi non possiede nè PS3 nè lettore BR: anche a livello di consumo e rumorosità la PS3 è paragonabile ai lettori oppure è peggiore?


ovviamente consuma uno sproposito rispetto ad un lettore dedicato.
Monkey-d-Rufy10 Dicembre 2007, 21:29 #18
diabolik nn ti smentigli mai.........è logico che cosuma di + nn è un lettore dedicato solamente.........
diabolik198110 Dicembre 2007, 22:55 #19
Originariamente inviato da: Monkey-d-Rufy
diabolik nn ti smentigli mai.........è logico che cosuma di + nn è un lettore dedicato solamente.........


ho semplicemente risposto... invece mi sa che come sempre preferisci flammare...
Monkey-d-Rufy10 Dicembre 2007, 23:01 #20
nn voglio flammare ma sei sempre li a puntalizzare......tutto sulla ps3......(ops smentisci no smentigli)