Kingston, schede SD serie Canvas React: fino 256 GB di capacità

Kingston, schede SD serie Canvas React: fino 256 GB di capacità

Le schede SD Canvas React rappresentano l'attuale punto di riferimento del catalogo Kingston, grazie a performance garantite dalla Classe 10 UHS-I U3, con velocità di lettura fino a 100 MB/s e fino 80MB/s in scrittura

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Storage
Kingston
 

Le schede SD Canvas React rappresentano l'attuale punto di riferimento del catalogo Kingston, grazie a performance garantite dalla Classe 10 UHS-I U3, con velocità di lettura fino a 100 MB/s e fino 80MB/s in scrittura: garantita agli utenti una gamma ad alte prestazione ed anche con un'ampia scelta di taglie ovvero, 32, 64, 128 e infine 256 GB.

Oltre a quanto sopra riportato vengono anche garantiti lo standard Video Speed ​​Class 30 (V30), ovvero registrazione di video a minimo 30 MB/s e lo standard A1 App Performance Rating per offrire la gestione ottimale di contenuti multimediali e relative applicazioni per la loro visualizzazione e registrazione.

Tutte queste specifiche offrono agli utenti risultati garantiti per scattare foto ad alta risoluzione e registrare di video con risoluzione 4K, anche in condizioni di utilizzo estreme ad esempio con temperature comprese tra -25 e +85°C.

Kingston ha comunicato che anche la nuova versione da 256 GB è già disponibile sul mercato ad un prezzo finale che si può facilmente attestare intorno a circa 110 €; per maggiori dettagli su queste schede SD e su gli altri modelli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa famiglia di prodotti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^