Kingston propone la taglia da 128 GB per le sue chiavette USB crittografate

Kingston propone la taglia da 128 GB per le sue chiavette USB crittografate

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Storage
Kingston
 

Kingston ha annunciato l'arrivo a catalogo delle versioni da 128 GB per le proprie chiavette USB caratterizzate da crittografia ed accorgimenti per offrire elevati standard di sicurezza.

Un settore sempre più in espansione, sia in ambito lavorativo sia per la gestione di dati personali, quello delle unità di archiviazioni protette da sistemi e standard di sicurezza soprattutto in un momento come questo nel quale grosse moli di dati tendono ad essere gestite al di fuori di uffici e cerchie ristrette.

"La sicurezza dei dati portatili sta diventando sempre più importante con l'aumento delle persone che lavorano da casa. Kingston è felice di continuare ad espandere la nostra linea di soluzioni USB crittografate per aiutare gli utenti ad assumere il controllo delle loro esigenze di sicurezza. All'interno della nostra linea completa di unità crittografate, offriamo livelli elevati di crittografia, prestazioni basate su standard USB 3.0 e la funzione 10 tentativi di intrusione che blocca le unità in modo che gli utenti possano essere certi che i loro dati siano al sicuro" ha affermato Oscar Escayola, responsabile aziendale di Flash, Kingston EMEA.


DataTraveler Locker+ G3 (DTLPG3)

serie di chiavette USB realizzate con crittografia hardware e protezione tramite password per un doppio livello di sicurezza, nonché funzionalità di backup su Cloud in abbinamento alle principali piattaforme del settore come Google Drive, OneDrive, Amazon Cloud Drive, Dropbox o Box.


DataTraveler Vault Privacy 3.0 (DTVP 3.0)

una soluzione per la sicurezza dei dati a livello base pensata ad esempio in ambito aziendale, in grado di offrire crittografia hardware AES a 256 bit in modalità XTS, certificazione FIPS 197 e conformità allo standard TAA, nonché modalità di accesso di sola lettura per evitare potenziali rischi di malware e opzioni di personalizzazioni come il co-logo, la numerazione della serializzazione, il numero di tentativi di immissione della password, la lunghezza minima della password e identificatori di prodotto personalizzati per l'integrazione con il software di gestione end-point.


DataTraveler 4000G2 (DT4000G2DM)

unità certificate FIPS 140-2 livello 3 con crittografia AES-XTS a 256 bit, anche in questo caso disponibili personalizzazioni co-logo, la numerazione della serializzazione, il numero di tentativi di immissione della password, la lunghezza minima della password e identificatori di prodotto personalizzati per l'integrazione con il software di gestione end-point. Inoltre gli amministratori IT potranno gestire queste unità per soddisfare nel tempo vari requisiti di conformità o fornire differenti livelli di accesso.

Per il momento Kingston non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi per questi suoi nuovi prodotti, per maggiori informazioni a rigaurdo vi invitiamo a visitare la pagina ad essi dedicata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^