Imation, un pelouche da 128 MB

Imation, un pelouche da 128 MB

Imation presenta una famiglia di "chiavette" USB contenuta in un animaletto in pelouche

di pubblicata il , alle 10:33 nel canale Storage
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cagnaluia15 Dicembre 2005, 11:19 #11
che ficata! però io il pippolo dell usb... l'avrei messo dietro, sotto..... hahhaha
Dumah Brazorf15 Dicembre 2005, 11:31 #12
Lo Voooojooooo!!!
Dumah Brazorf15 Dicembre 2005, 11:36 #13
Ehm... Alessandro, mi sa che il rinoceronte è un ippopotamo, anzi, visto il cuore ippopotamA!!!
Cimmo15 Dicembre 2005, 11:37 #14
Originariamente inviato da: REPERGOGIAN
stessa cosa a me
figurati che quando uso il browser internet tramite la mia penna usb
si scalda da matti

con quella coperta non so cosa mi capiterebbe

giustamente voi mi direte...ma chi si piglia quello non è tipo da browser su penna usb...

Mi immagino te che entri in un internet caffe' o all'universita' o da un amico e per avere il tuo browser sfoderi il coccodrillo e lo attacchi all'usb, tutti ti guardano... e tu: "e' che ho tutti i miei preferiti dentro e non vorrei fare senza..."
Pinco Pallino #115 Dicembre 2005, 11:40 #15
jiadin15 Dicembre 2005, 11:42 #16
Originariamente inviato da: Pinco Pallino #1

che se cerchi di togliere la chiavetta usb ti mozzi il dito per sbaglio..! o anche come deterrente per i malintenzionati, dipende dai punti di vista..!
soft_karma15 Dicembre 2005, 11:44 #17
Veramente un'idea del genere sarebbe perfetta da regalare alla mia ragazza. Una penna usb sebbene utile non è esattamente un regalo... Questa però la può appendere al portachiavi e quando vuole ci mette dentro i dati.. Di certo più utile dello scaldatazza usb.. ^^
melomanu15 Dicembre 2005, 11:49 #18
fichissimo
poverociccio15 Dicembre 2005, 12:30 #19
neanche un mese fa su hwupgre:

http://www.hwupgrade.it/news/perife...0.html#commenti

con contestuale

http://img508.imageshack.us/img508/7/dildousb2bf.jpg

(a proposito stiamo ancora aspettando il test hardware-software del dildomat 1.5.7) :-)

l'autoradio : http://www.thinkgeek.com/electronics/audio/7a8d/

non ci potevo credere ma forse mi arriva come regalo a natale da mugliera che vuole le sue vecchie cassette su pc

poi c'è l'accendisigari con posacenre incorporato e attacco usb


MA STIAMO SCHERZANDO....???
la prossima cosa sarà :una micromacchinetta del caffè USB 2.0?

Manp15 Dicembre 2005, 12:31 #20
una sola parola... carinissimo!