Hard disk IBM GXP120 serie AVVN

Hard disk IBM GXP120 serie AVVN

Pubblicata la recensione dell'hard disk IBM serie GXP120 con codice di produzione AVVN

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 10:31 nel canale Storage
IBM
 


IBM


Digit-Life, a questo indirizzo, ha pubblicato una recensione riguardante la nuova serie IBM GXP120 contraddistinta dalla sigla AVVN (al posto di AVVA dei modelli precedenti della syessa serie).

Riportiamo alcuni dati riguardanti il transfer rate:

TR

TR2


Ottimi i valori ottenuti nel test IOmeter. Prossimamente sarà disponibile un disco di questa serie nei nostri laboratori, in modo da poterlo comparare con i modelli precedentemente testati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supermarchino21 Giugno 2002, 10:37 #1
quando lo troveremo disponibile dai rivenditori?
frankie21 Giugno 2002, 10:41 #2
meno performante quindi

basta che sia più affidabile

Già in vedita da essedì
frankie21 Giugno 2002, 10:45 #3
Meglio specificare che questa nuova serie è prevista solo per i tagli da 40 e 20.
Per i tagli superiori rimane il modello precedente più performante.
Daniele21 Giugno 2002, 10:57 #4
Non comprerò più un IBM in vita mia. Ne ho 5 rotti sulla mia scrivania !
Ferrets21 Giugno 2002, 11:00 #5
Da Essedi i i 120GXP in tagli da 40 e 20 ?
No, ci lavoro e i GXP 120 li abbiamo (pero ora) solo nel taglio da 120 Gb.
Gundam76621 Giugno 2002, 11:08 #6
Allora... sulle prestazioni pure non parlo.... ma per quanto riguarda questo disco vi informo che scalda come un dannato!!!!

Ne ho comprati 5 (per 4 macchine differenti), e la differenza con gli AVVA si sente eccome.

Sia in configurazione singolo - 2HD dopo pochissimo si arroventano... e secondo me alla fine si sfasciano...

Perciò se volete un consiglio... passate direttamente ai 60Gb oppure prendete solo quelli della serie IC35L040AVVA etc etc

Chico
metrino21 Giugno 2002, 11:16 #7
Certo che è strano: come fa ad uscire un nuovo HD con prestazioni peggiori (transfer rate,calore,ecc.)? Me lo spiegate? :o
mstella21 Giugno 2002, 11:25 #8
Costa meno?
atomo3721 Giugno 2002, 12:00 #9
ho avuto una decina di hd ibm e tre maxtor (740) e devo dire che gli ibm mi hanno soddisfatto alla grande.
gli ultimi tre ibm che sto usando sono tutti gxp120, due da 80gb e uno da 120gb e sono incredibili! Di 10 hd, l'unico rotto venuto fuori è stato un maxtor. So che la mia esperienza non può avere nessuna valenza statistica ma ci tenevo a dire la mia sugli hd ibm
giovonni21 Giugno 2002, 12:25 #10
x Daniele.
Se non sono troppo vecchi molto probabilmente sono ancora in garanzia... se non ti va di fare la prova, me li vengo a prendere io