DVD±RW writers: problemi di disponibilità

DVD±RW writers: problemi di disponibilità

Rimandata la disponibilità in volumi dei masterizzatori DVD multistandard

di pubblicata il , alle 10:36 nel canale Storage
 
Digitimes riporta una notizia riguardante alcuni problemi di disponibilità di masterizzatori DVD multistandard, a causa di ritardi nel processo di produzione.

La scarsa disponibilità di tali apparecchi è evidente anche sul mercato italiano. Un esempio su tutti il masterizzatore Sony DRU-500.

Il motivo del ritardo è sia di carattere tecnico che strategico. Alcuni masterizzatori Sony per esempio hanno dato qualche problema, anche a causa del prematuro ingresso sul mercato, dopo un breve periodo di testing.

Altro motivo addotto sembra quello di capire in che direzione il mercato di muova; capire insomma se l'utente finale preferisca davvero un dispositivo Dual. A noi la risposta pare ovvia: certo!

I masterizzatori, in grandi volumi, saranno disponibili intorno a maggio 2003.



Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco26 Marzo 2003, 10:45 #1
Aspettare ...
Ormai ci ho fatto l' abitudine ...
E' da dicembre che aspetto ...
Cosa vuoi che siano altri tre o quattro mesi
gianludovico26 Marzo 2003, 10:46 #2
in un anno la capacità produttiva decuplicherà!
Aryan26 Marzo 2003, 10:46 #3
A dicembre """dovrebbero""" uscire gli 8X
Poix8126 Marzo 2003, 10:52 #4
con grandi volumi magari i prezzi diminuisco un po'!!!
basterebbe poco
lasa26 Marzo 2003, 12:03 #5
Finalmente la carenza dovrebbe terminare era ora.
Ok a Maggio mi regalo un multistandard sony o liteon: qualcuno sa indicarmi una guida sulla masterizzazione dei DVD e sui programmi da usare????
dario7926 Marzo 2003, 12:14 #6

mahh

aspettate 4 mesi x comprare un prodotto!! per quel + ke non serve a niente!!!!!!mahhh
enrico26 Marzo 2003, 12:19 #7

IN effetti

Ad oggi il prezzo al pubblico di un master multistandar dovrebbe oscillare sui 200neuri!!
Speriamo che i produttori si decidano a produrne grosse quantità in modo da avere prezzi modici e una larga diffusione!!
dotlinux26 Marzo 2003, 12:22 #8
Da esprinet trovate tutti i DRU500A che volete a 345€.
Sono arrivati due settimane fa e ne continueranno ad arrivare.

Ciao
sinadex26 Marzo 2003, 12:57 #9
esprinet, condizioni di vendita, punto 2:
2-Cliente

Esprinet vende esclusivamente a:
- rivenditori di hardware e software;
- system integrator;
- software house;
- soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante nell'iscrizione alla Camera di Commercio, alla rivendita di materiale elettronico in genere, hardware e software.
gli utenti finali se la fanno a piedi
M4st3r26 Marzo 2003, 13:03 #10
Originally posted by "sinadex"

esprinet, condizioni di vendita, punto 2:
2-Cliente

Esprinet vende esclusivamente a:
- rivenditori di hardware e software;
- system integrator;
- software house;
- soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante nell'iscrizione alla Camera di Commercio, alla rivendita di materiale elettronico in genere, hardware e software.
gli utenti finali se la fanno a piedi

Basta telefonare al loro gentile servizio clienti, e chiedergli l'indirizzo/n. di telefono di un loro partner che vende a utenti finali