DVD burner Mitsumi DW 7801 TE

DVD burner Mitsumi DW 7801 TE

Comunicato stampa di Mitsumi riguardo al nuovo DVD burner, recentemente presentato al CeBIT di Hannover

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 08:58 nel canale Storage
 
Riportiamo integralmente il comunicato stampa di Mitsumi riguardo al nuovo DVD burner, Mitsumi DW 7801 TE (standard DVD+R/RW).




Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MEGADREAM26 Marzo 2003, 09:20 #1

Il formato piu' odiato....

E' mai possibile che questi produttori escano ancora con soluzioni dvd+r ?

Ormai e' risaputo che il formato in tutte le parti del mondo costa il doppio di un dvd-r e la compatibilita' riscontrata non e' da giustificare un simile divario.

Mitsumi inoltre non e' che brlli per particolari novita' , visto i suoi scarsi masterizzatori.

Insomma questo cebit2003 piu' che nuovo si e' rivelato un fallimento su tutta la linea.

Perche' non escono i dvd-r con velocita' sino a 6x?

Quello si che sarebbe interessante!
regenesi26 Marzo 2003, 09:30 #2

x MEGADREAM

Riporto
"...visto i suoi scarsi masterizzatori."
non vorrei dire, ma l'8x della Mitsumi era uno dei pochi che al tempo risultava pienamente compatibile con clonecd e chi lo aveva (non io purtoppo) era MOLTO contento...
Aryan26 Marzo 2003, 09:40 #3
Marketing, come dicevo ieri nel thread di Centrino. Vogliono solo danneggiare gli utenti.

Si sa che il DVD-R è migliore e + compatibile con PS2 e lettori DVD da tavolo e quindi cercano di ostacolarlo "bustarellando" qua e la.
dotlinux26 Marzo 2003, 09:46 #4
veramente da mediaworld i +R costano 10 cent meno dei -R. Io fortunatamente ho il DRU500 e vi assicuro che la mia PS2 legge +R e -R alla stessa maniera.
Ognuno la pensi come vuole ma questa crociata contro il +R mi puzza di anti-Microzozz.
Ciao
Tedturb026 Marzo 2003, 09:52 #5
non per dire ma il 4x di mitsumi è l'unico che scrive fino a 120'
cnc7626 Marzo 2003, 10:08 #6
giusto per spezzare una lancia favore del +R.
Un mio amico mi ha fatto vedere come un dvd+RW sia totalmente compatibile con due lettori DVD di casa, con il lettore DVD di un portatite molto vecchio e che si possa fare il DVD in "multisessione" per intenderci, cosa che con i - non è possibile.
BHè...come risultava anche dagli articoli, lo standard + è migliore...è solo che uscendo dopo ha trovato una maggiore difficoltà ad espandersi sul mercato. Come già visto in passato il supporto migliore non sempre si afferma....

bye by CNC
enrico26 Marzo 2003, 10:31 #7

Infatti

Guarda Megadream che hai detto un'accozzaglia di fesserie!! E idem per Aryan.
Il DVD-R è uno standar che già defunto.
Cosa credete voi di saperne di più dei produttori di masterizzatori?? Ma fatemi ridere! Se tutti i produttori scelgono di fare il +R ci sarà un motivo!?
Perchè Plextor, Hp, Philips, NEC, Sony e LiteOn hanno scelto di fare masterizzatori che scrivono i +R? ....forse perchè i +R sono inferiori e vanno peggio dei -R?
Il +R la stessa Microsoft ha detto essere un degno supporto per diventare l'erede del floppy disk in quando è completamente versatile sotto ogni punto di vista! Se voi avete comprato il DVD-R non schieratevi con false affermazioni per giustificare il vostro acquisto! Avete comprato un prodotto in un momento in cui il mercato era incerto e probabilmente avete fatto la scelta meno longeva! STOP

CMQ con la diffusione dei master multistandar tutto ciò si risolverà e la spunterà il supporto più econimico e versatile e allora vedremo chi veramente avrà la meglio.

Per ora non posso che lamentarmi sulla scarsezza di master multistandar nel mercato e con i prezzi ancora troppo alti!

Saluti

ernico
Aryan26 Marzo 2003, 10:43 #8

X enrico

Perché hanno preso l'obolo.
Poi si rifanno con le tue tasche.
Aryan26 Marzo 2003, 10:43 #9

X enrico

Perché hanno preso l'obolo.
Poi si rifanno con le tue tasche.
lasa26 Marzo 2003, 12:00 #10
+R e -R sono la stessa cosa non cambia niente: la scelta delle case è tutto fuorchè tecnica....