Colorful amplia la serie di SSD SL500: in arrivo la versione da 960 GB

Colorful amplia la serie di SSD SL500: in arrivo la versione da 960 GB

Questa serie SL 500 si pone sul mercato come soluzione economica ma comunque con della sostanza da offrire, stessa filosofia pensiamo verrà mantenuta anche per questo modello dall'elevata capacità

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Storage
colorful
 

Colorful, azienda cinese impegnata nel settore dei componenti per PC, amplia il proprio catalogo degli SSD e presenta il suo primo modello a raggiungere quota 960 GB, facente parte della serie SL500 pensata per il settore consumer.

Caratterizzata dall'adozione di memorie TLC NAND 3D a 64 bit marchiate Intel abbinate ad un controller SM2258XT, punta ad offrire una soluzione basata su form factor 2,5" ed interfaccia SATA, pensata per tutti quegli utenti in cerca di un'unità capiente e veloce: garantite prestazioni fino 500 MB/s in lettura e 400 MB/s in scrittura.

Nessuna variazione per quanto riguarda il design di questo SSD, che mantiene quanto già visto per i modelli meno capienti, ovvero una colorazione completamente nera, poche scritte bianche identificative ed alcune squadrate scanalature che interrompono la superficie dell'unità.

Questa serie SL 500 si pone sul mercato come soluzione economica ma comunque con della sostanza da offrire, stessa filosofia pensiamo verrà mantenuta anche per questo modello dall'elevata capacità, per il quale Colorful però non ha ancora rivelato dettagli circa prezzo e disponibilità; per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai modelli della serie SL500.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^