In collaborazione con Amazon

Chiavette USB ad elevata capacità, anche wireless, in sconto su Amazon: tagli da 128 GB in su

Chiavette USB ad elevata capacità, anche wireless, in sconto su Amazon: tagli da 128 GB in su

Amazon propone due modelli di chiavette USB ad elevata capacità, da 128 e 200 GB, a prezzi molto interessanti. Uno di questi modelli ha anche la possibilità di collegarsi via Wi-Fi al sistema

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Storage
KingstonSandiskLexar
 

Le chiavette USB ad alta capacità stanno riscuotendo un sempre maggiore successo grazie anche all'abbattimento dei prezzi delle memorie flash. In offerta su Amazon ci sono due modelli molto interessanti, pensati per chiunque abbia la necessità di trasferire una grossa mole di dati fra più periferiche. Uno di questi modelli è la SanDisk Ultra Fit, USB 3.0 da 128 GB con velocità fino a 150 MB/s: costa solo 39,99 euro (solitamente sta a più di 50 euro) e vanta dimensioni estremamente compatte (circa una moneta, ma un po' più spessa).

L'altro modello in sconto costa 84,99 euro nel taglio da 200 GB, ma è molto particolare. Può essere collegato al computer non solo via USB, ma anche via Wi-Fi senza alcuna connessione fisica. In questo modo può essere utilizzata anche con lo smartphone senza bisogno di accessori ed è l'ideale ad esempio quando si è in viaggio o in trasferta. Al momento la versione da 200 GB è proposta allo stesso prezzo, o quasi, di quella da 128 GB, e può essere un'ottima occasione per effettuare l'acquisto. Le offerte scadranno a fine giornata o ad esaurimento pezzi.

Se vi servono altre chiavette USB ad alta capacità vi proponiamo alcuni modelli standard fra quelli in vendita su Amazon. Fra i più popolari troviamo le Kingston DataTraveler 50 DT50, nei tagli da 64 e 128 GB e le Lexar JumpDrive S75, disponibili anche nei tagli da 128 e 256 GB. Sono delle chiavette USB che offrono anche elevate velocità di trasferimento dei file grazie alla connettività USB 3.0 integrata.

 
^