Bancarotta OCZ e PS4 al lancio in TGTech

Bancarotta OCZ e PS4 al lancio in TGTech

OCZ dichiara bancarotta, Western Digital Dual Drive Black 2, Nokia Lumia 525 per i mercati emergenti, 977 mila dollari e 1,8 milioni di dollari per un Mac e per una Leica M e PS4 adesso disponibile anche in Italia.

di pubblicata il , alle 14:51 nel canale Storage
NokiaLeicaWestern DigitalOCZLumia
 

Giunge al termine l'esperienza di OCZ. È con questa notizia che Paolo apre il TG di questa settimana. L'azienda ha infatti dichiarato ufficialmente di aver avviato la procedura fallimentare. Nel comunicato stampa di annuncio della bancarotta è stato indicato che Toshiba Corporation è in trattative con l'azienda per rilevarne la maggior parte degli asset.

Alessandro ci parla, invece, di un hard disk molto particolare. Western Digital ha, infatti, presentato una nuova unità per PC portatili, chiamata Dual Drive Black 2. Si tratta di un'unità ibrida con una parte di NAND Flash di ben 120 GB, con 1 TB di spazio di disco tradizionale. Questa interessante soluzione ha, però, un prezzo abbastanza elevato.

A Davide la parola, invece, per il nuovo Nokia Lumia 525. Progettato per essere il sostituto della soluzione di maggior successo per quanto riguarda le proposte Windows Phone, il nuovo terminale Lumia è destinato principalmente ai mercati dei paesi emergenti e si caratterizza per un design semplice e colorato. Le specifiche sono uguali a quelle del predecessore, eccezion fatta per la RAM, che passa da 512 MB a 1 GB.

L'asta per RED, ovvero il progetto di beneficienza nato dagli sforzi del cantante degli U2 Bono che raccoglie fondi da destinare alla lotta contro AIDS, tubercolosi e malaria, ha fatto registrare risultati insperati. Sono stati venduti infatti un Mac Pro a 977 mila dollari e Leica M che è arrivata a raccogliere 1,8 milioni di dollari.

PS4 arriva nel vecchio continente forte del record di vendite in Stati Uniti e Canada, dove un milione di console sono state vendute nel primo giorno di commercializzazione, secondo l'annuncio ufficiale della stessa Sony. Sce Italia ha festeggiato il lancio della console con un grosso evento al Castel Sant'Angelo di Roma.

[HWUVIDEO="1455"]Bancarotta OCZ e PS4 al lancio in TGTech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tmx29 Novembre 2013, 15:00 #1
Wow chapter 11...?
E per la garanzia?
-Root-29 Novembre 2013, 15:26 #2
non ci posso credere che la ocz sia fallita....non me lo aspettavo proprio
al13530 Novembre 2013, 14:34 #3
Originariamente inviato da: -Root-
non ci posso credere che la ocz sia fallita....non me lo aspettavo proprio


io si.
non si vedeva piu quasi niente in giro, anche nel campo memorie dove una volta dilagava anche con ottimi prodotti...
Buona fortuna a tutti quelli che rimarranno.
Boscagoo02 Dicembre 2013, 12:31 #4
Avevo comprato RAM e Alimentatore OCZ: le RAM ho sempre avuto problemi con voltaggi, con 3 schede madri diverse. L'alimentatore si è rotto ben 3 volte Da quel momento non mi sono più fidato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^