ADATA presenta le chiavette USB UV350: stile minimal ed interfaccia USB 3.1

ADATA presenta le chiavette USB UV350: stile minimal ed interfaccia USB 3.1

Tre le capacità disponibili 16, 32 e 64 GB, in un'unica colorazione con finitura metallica lucida, design senza cappuccio e nella parte posteriore una robusta asola alla quale fissare portachiavi e cordini accessori

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Storage
ADATA
 

ADATA aggiunge al suo già ricco catalogo di unità di storage portabili, una serie di chiavette USB denominata UV350, caratterizzata da forme semplici ed eleganti, in abbinamento ad alte performance di trasferimento dei dati.

Tre le capacità disponibili 16, 32 e 64 GB, in un'unica colorazione con finitura metallica lucida, design senza cappuccio e nella parte posteriore una robusta asola alla quale fissare portachiavi e cordini accessori.

Le dimensioni sono pari a 42,4x14,95x5,35 mm per un peso di 5,9 g, un dispositivo di archiviazione indicato sia per la vita di tutti i giorni sia in ambiente lavorativo: in entrambi i casi, in grado di offrire un veloce trasferimento dei dati, grazie all'interfaccia USB 3.1, ed un piacevole colpo d'occhio per quanto riguarda la parte estetica.

Questi modelli ADATA UV350 vengono proposti in abbinamento ad una garanzia di 5 anni, per il momento non ci sono informazioni circa disponibilità e prezzi per il mercato Europeo; per maggiori immagini ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa chiavetta USB.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simone Mesca13 Aprile 2019, 12:09 #1
Tutto bello. ma... il transfer rate ??? Immettono una nuova chiavetta 3.1 sul mercato, senza indicare un minimo di dettagli sul transfer rate… DAI !!!
RESET13 Aprile 2019, 12:49 #2
Probabilmente perché la velocità non fa gridare al miracolo, cmq è usb 3.0 con la nuova nomenclatura farlocca

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^