ADATA, nuove serie di chiavette USB UV220 e UV320: coloratissime e con garanzia a vita

ADATA, presenta due nuove serie di chiavette USB, ed in questo caso punta tutto sul colpo d'occhio, adottando per case e particolari, colori sgargianti ed abbinati tra di loro in maniera molto fantasiosa: precisamente parliamo dei nuovi prodotti delle serie UV220 e UV330
di Carlo Pisani pubblicata il 30 Ottobre 2017, alle 12:21 nel canale StorageADATA
ADATA Technology, presenta due nuove serie di chiavette USB, ed in questo caso punta tutto sul colpo d'occhio, adottando per case e particolari, colori sgargianti ed abbinati tra di loro in maniera molto fantasiosa: design sì ma particolare attenzione anche per capacità, velocità di trasferimento dei dati e facilità di utilizzo; precisamente parliamo dei nuovi prodotti delle serie UV220 e UV330, le quali non differiscono per molti particolari, ma puntano a ricoprire diversi tipi di utenti.

Tutti i nuovi modelli adottano il medesimo design esterno, con connettore USB a scorrimento, dimensioni pari a 55x19,5x10,2 mm ed un peso di 7,9 g e si distinguono per colori, performance e capacità massima.

I modelli della serie UV220, rappresentano la versione base di queste nuove unità flash, si basano su standard USB 2.0 e sono stati presentati nelle versioni da 8, 16, 32 e 64 GB; colpiscono per le originali combinazioni di colori tra corpo e slide del connettore: più precisamente, ciascuna capacità è disponibile in bianco/grigio, nero/azzurro, blu navy/blu royal, o rosa/turchese.

Per tutti gli utenti che invece necessitano di un prodotto più performante e con maggiore capacità massima, ADATA propone la versione UV320, basata su standard USB 3.1, quindi in grado di garantire un più veloce trasferimento dei dati, e con capacità che puntano verso l'altro: disponibili infatti i modelli da 16, 32, 64 fino a 128 GB; in quest'ultimo modello i colori risultano più sobri rispetto al precedente, ma riescono comunque a fornire un piacevole ed allegro contrasto, ciascuna capacità della serie UV320 è stata presentata in due colorazioni: nera con slide cyano e bianca con slide lime.
Entrambe le versioni saranno vendute accompagnate da una garanzia a vita, sicuramente una sicurezza in più per l'utente finale; per quanto riguarda invece disponibilità e prezzi, ADATA non ha fornito maggiori informazioni a riguardo, ma sicuramente, vista la tipologia di prodotti, non ci saranno grosse differenze di prezzo con quanto già presente sul mercato, e tutto sommato non dovremo aspettare molto per vederle in vendita.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".