ADATA, microSD e SD di grado industriale: pensate per temperature fino -40 e 85°C

ADATA, microSD e SD di grado industriale: pensate per temperature fino -40 e 85°C

Con la sigla ISDD33K sono state identificare le schede SD e con la sigla IUDD33K le schede microSD, in entrambi i casi i supporti si basano su memorie flash TLC, con valutazione del ciclo P/E pari a 3K, con velocità fino a 95 MB/s in lettura e 70 MB/s in scrittura e certificazione V10 per garantire una registrazione di video con un flusso dati mai inferiore a 10 MB/s

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Storage
ADATA
 

ADATA aggiunge al proprio catalogo una nuova famiglia di schede di memorie di grado industriale pensate per resistere alle condizioni di utilizzo più estreme.

Con la sigla ISDD33K sono state identificare le schede SD e con la sigla IUDD33K le schede microSD, in entrambi i casi i supporti si basano su memorie flash TLC, con valutazione del ciclo P/E pari a 3K, con velocità fino a 95 MB/s in lettura e 70 MB/s in scrittura e certificazione V10 per garantire una registrazione di video con un flusso dati mai inferiore a 10 MB/s.

Entrambe le tipologie di schede inoltre supportano la tecnologia SMART (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology) per il controllo di tutti i parametri di funzionamento e lo standard E2E (End-to-End) Data Protection; inoltre i modelli microSD dispongono anche della certificazione A1 (Application Performance Class 1) che attesta un loro funzionamento ottimizzato in abbinamento ad applicazioni ad esempio su dispositivi mobile.

La loro classificazione come unità di storage di grado industriale è data principalmente da un ampio range di temperature alle quale queste schede possono funzionare, per valori compresi tra -40°C e 85°C, garantendo nessuna perdita di dati e rispettando gli standard e funzionalità sopra indicate in abbinamento alla tecnologia LDPC ECC error correcting che gestisce la corretta lettura e scrittura dei dati in tempo reale.

Entrambe le schede inoltre impiegano una tecnologia pensata per il livellamento dell'usura, così da distribuire i cicli di scrittura e cancellazione in modo uniforme tra tutti i blocchi della memoria per una maggiore durata dell'unità, nonché la tecnologia.

Per microSD e SD le capacità disponibili vanno da 16 a 64 GB per le versioni ad ampio range di temperatura (da -40°C a 85°C) e da 16 fino 256 GB per le versioni standard con range di temperatura ridotto (da -25°C a 85°C) ma comunque più che adatto alla maggior parte delle condizioni di utilizzo.

Per il momento ADATA non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi; per maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a vistare la pagina dedicata a queste unità di storage di grado industriale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^