ADATA, chiavetta i-Memory AI720: doppio connettore, USB 3.1 e Lightning

ADATA, chiavetta i-Memory AI720: doppio connettore, USB 3.1 e Lightning

La i-Memory AI720 è certificata Apple MFi, agli estremi della chiavetta troviamo da una parte un connettore USB-A 3.1 e dall'altra un connettore Lightning più lungo del normale

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Storage
ADATA
 

ADATA presenta la sua ultima unità flash denominata i-Memory AI720, elegante nello stile, capiente e dedicata agli utenti Apple in cerca di una chiavetta compatibile con interfaccia sia USB sia Lightning.

L'AI720 è certificata Apple MFi, agli estremi della chiavetta troviamo da una parte un connettore USB-A 3.1 e dall'altra un connettore Lightning più lungo del normale per adattarsi a qualsiasi dispositivo anche se dotato di cover protettiva.

La velocità di trasferimento dei dati si attesta fino a 90 MB/s in lettura e fino 20 MB/s in scrittura, garantendo ad esempio di poter registrare direttamente un video con risoluzione 4K se la si connette al proprio iPhone.

Le dimensioni sono pari a 56x23,5x7,5 mm per un peso di circa 11g, il tutto risulta certificato IP54, quindi in grado di resistere a polvere e acqua.

La i-Memory AI720 è disponibile in due colorazioni, grigio alluminio e color oro, in entrambi i casi nelle capacità da 32, 64 e 128 GB, per il momento il produttore non ha rivelato né prezzo né disponibilità; per maggiori dettagli ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al prodotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^