ADATA, chiavetta i-Memory AI720: doppio connettore, USB 3.1 e Lightning

ADATA, chiavetta i-Memory AI720: doppio connettore, USB 3.1 e Lightning

La i-Memory AI720 è certificata Apple MFi, agli estremi della chiavetta troviamo da una parte un connettore USB-A 3.1 e dall'altra un connettore Lightning più lungo del normale

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Storage
ADATA
 

ADATA presenta la sua ultima unità flash denominata i-Memory AI720, elegante nello stile, capiente e dedicata agli utenti Apple in cerca di una chiavetta compatibile con interfaccia sia USB sia Lightning.

L'AI720 è certificata Apple MFi, agli estremi della chiavetta troviamo da una parte un connettore USB-A 3.1 e dall'altra un connettore Lightning più lungo del normale per adattarsi a qualsiasi dispositivo anche se dotato di cover protettiva.

La velocità di trasferimento dei dati si attesta fino a 90 MB/s in lettura e fino 20 MB/s in scrittura, garantendo ad esempio di poter registrare direttamente un video con risoluzione 4K se la si connette al proprio iPhone.

Le dimensioni sono pari a 56x23,5x7,5 mm per un peso di circa 11g, il tutto risulta certificato IP54, quindi in grado di resistere a polvere e acqua.

La i-Memory AI720 è disponibile in due colorazioni, grigio alluminio e color oro, in entrambi i casi nelle capacità da 32, 64 e 128 GB, per il momento il produttore non ha rivelato né prezzo né disponibilità; per maggiori dettagli ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al prodotto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^