Nuovo servizio mail di Yahoo

Yahoo presenta il nuovo servizio email che permette di inviare anche sms a telefoni mobili o di conversare in chat con utenti Microsoft Windows Live Messenger
di Fabio Boneschi pubblicata il 28 Agosto 2007, alle 16:33 nel canale SoftwareMicrosoftWindowsYahoo
Yahoo ha recentemente annunciato il termine della fase di beta test per il proprio servizio di posta elettronica: 254 milioni di utenti, questo il numero dichiarato da Yahoo, potranno presto beneficiare di nuove funzionalità e della nuova interfaccia grafica.
La nuova versione del servizio offerto da Yahoo integra la possibilità di realizzare conversazioni in instant messenger tra utenti appartenenti ai network di Yahoo con quelli registrati al sevizio Microsoft Windows Live Messenger. Sono annunciate anche novità in merito alle funzionalità di ricerca e di consultazione.
Come riporta eWeek.com, Per alcuni Paesi, tra cui USA, Canada e India, è prevista la possibilità di inviare messaggi sms dal pannello webmail di Yahoo verso telefoni mobili. Questa opzione verrà ampliata nei prossimi mesi anche ad altre aree geografiche.
Per non creare confusione nell'utenza Yahoo ha previsto l'accesso al servizio mail sia con la nuova interfaccia grafica sia con la versione più datata e conosciuta: sarà il singolo utente a scegliere tra le due opzioni disponibili.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosperiamo lo mettano anche sulla gmail
o ho capito male?
Purtroppo no
No, purtroppo no.. La cosa mi da un po' fastidio perchè se usi IE o FF va tutto bene, con opera invece.. >_>@pingalep: si lo può fare e lo può fare anche gmail.
Gmail di cose fantastiche che fa che in yahoo non c'è traccia:
- conversazioni (msg inviati e ricevuti) raggruppate
- posta inviata tramite smtp finisce nelle sent mail del sistema web
- utilizzo di etichette (al posto delle cartelle)
- numero infinito di regole per la posta (su yahoo sono limitate)
- Gmail importa messaggi da pop esterni come se fossero arrivati da gmail, invece yahoo li considera messaggi "diversi"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".