Microsoft conferma: tutti i propri eventi saranno digitali fino a giugno 2021

Microsoft conferma: tutti i propri eventi saranno digitali fino a giugno 2021

La pandemia da COVID-19 spinge Microsoft a convertire nel formato digitale tutti i propri eventi, interni ed esterni, previsti per l'esercizio fiscale 2021 che terminerà il 30 giugno del prossimo anno.

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Software
Microsoft
 

Con questa notizia abbiamo segnalato, nei giorni scorsi, l'intenzione di Microsoft di confermare in solo formato digitale tutte le proprie più importanti conferenze previste per l'anno 2020. Parliamo di Build, Inspire e Ignite, evento destinati a raccogliere un gran numero di partecipanti e che per la pandemia da COVID-19 troveranno collocazione solo in formato digitale.

Ginny Caughey, MVP di Microsoft, ha confermato ufficialmente la direzione dell'azienda: tutte le conferenze previste da Microsoft per il proprio esercizio fiscale 2021 verranno scolte unicamente in formato digitale.

L'anno fiscale di Microsoft si apre il 1 luglio di ogni anno, per terminare alla fine del mese di giugno dell'anno seguente. Di conseguenza questa decisione varrà sino alla fine del mese di giugno 2021, andando ad influenzare tutti gli eventi interni o esterni all'azienda sino a quel periodo.

Di conseguenza anche l'edizione 2021 di Build sarà tenuta in formato unicamente digitale; si può ipotizzare che sarà l'edizione 2021 di Ignite, conferenza tipcamente svolta nel mese di settembre, la prima a ritornare ad un formato che preveda anche la presenza fisica dei partecipanti. Ovviamente tutto questo è condizionato dall'evoluzione futura della pandemia da COVID-19 che si avrà nelle differenti regioni del mondo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
phmk07 Aprile 2020, 14:54 #1

Business congressi KO..

Fine giugno 2021 ...
..."Ovviamente tutto questo è condizionato dall'evoluzione futura della pandemia da COVID-19 che si avrà nelle differenti regioni del mondo."..

In pratica mettono le mani avanti e lasciano intendere che di "fisiche" non ce ne saranno più o quasi...E gli altri si allineeranno
Chissà che gioia per tutto il mondo che ruota intorno ai congressi etc...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^