Italia.it, "meglio chiuderlo' parola di Francesco Rutelli

Italia.it, "meglio chiuderlo' parola di Francesco Rutelli

Il portale Italia pare arrivato a una svolta. O il progetto sarà in grado di rinnovarsi profondamente oppure verrà chiuso

di pubblicata il , alle 17:38 nel canale Software
 
153 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stgww18 Ottobre 2007, 18:25 #21
Doh!!! Ma non potevano affidarlo ai redattori di hw-up? Penso che un 1 milione gli sarebbe più che bastato e avrebbero fatto almeno un sito di pari qualità.
Altrimenti potevano darmelo a me
Per 50.000.000 di euro glielo facevo io in 6 mesi e glielo facevo arrivare primo non solo su google ma anche sulla bocca di tutti gli italiani quando si svegliano la mattina!!! "ITALIA.IT... Buongiorno Amore!"

Per gli stessi soldi, io glielo facevo in tre mesi e non era solo sula bocca di tutti gli italiani, ma continuavo l'espansione fine nel paese del sol levante e italia.it sarebbe diventato lo slogan delle prossime olimpiadi

Cmq a me pare stupido chiuderlo dopo aver speso tutti quei soldi, tanto vale cercare di farlo fruttare, ma a lui che gli importa, tanto alla fine siamo noi a pagare.
full metal18 Ottobre 2007, 18:26 #22

...

che sito di merda...
AndreaG.18 Ottobre 2007, 18:28 #24
Se affidassero la gestione di quel sito a qualche università in modo da far fare pratica agli studenti......... sarebbe un successone a basso costo.... oppure potrebbero affidarla a noi utenti di hwupgrade sicuramente faremmo meglio di così!
sdt18 Ottobre 2007, 18:31 #25
Originariamente inviato da: johnp1983
Scusate... ma scrivete la parola Italia su Google,

il portale è in prima pagina!

Ma che cavolo dice Rutelli?!


prova a cercare su google.com in inglese... è lì che deve essere posizionato, gli italiani che ci fanno?

cmq, su google.com, con keyword "italia", è in terza pagina e nemmeno messo bene.
cercando tourism italy è in seconda, ma almeno è il primo della pagina.
cercando italy è a pagina QUATTORDICI

chi lo ha gestito va licenziato e escluso PER SEMPRE da qualsiasi ruolo pubblico, perché è un incapace e ha sprecato i nostri soldi. Purtroppo, essendo iscritto a qualche partito, se chiudono il sito ce lo ritroveremo a gestirci come minimo qualche ospedale.

che voglia di emigrare
eta_beta18 Ottobre 2007, 18:31 #26
VERGOGNA
Ericol 718 Ottobre 2007, 18:34 #27

li mor...

pure con i siti questi trovano il modo "de magna"
Al3ego18 Ottobre 2007, 18:42 #28
Questi signori della politica di sinistracentrodestra sono arrivati al capolinea, sono tutti tanati. Mangiano le nostre tasse, il nostro lavoro, il nostro futuro. Mi ricordo perfettamente il lancio del sito, un logo penoso, un sito penoso, pubblicizzat a destra e a manca su tv e giornali di regime.
E' talmente palese che IL MALE DEL NOSTRO PAESE E' LA CLASSE POLITICA MASSONA ED INCOMPETENTE CHE SI REGGE SUL VOTO DELLE LOBBY E DEI RACCOMANDATI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
Comunque non ci manca tanto, prima o poi la crisi toccherà da vicino anche loro.
ChioSa18 Ottobre 2007, 18:42 #29
Originariamente inviato da: Ericol 7
pure con i siti questi trovano il modo "de magna"


Questo è quello che chiamano Politica creativa






dr-omega18 Ottobre 2007, 18:49 #30
Originariamente inviato da: duido
VERGOGNA !!!
forse è ora che chi gestisce le finanze dello stato allegramente sia chiamato a risponderne personalmente


Ti stra-quoto, questo è quello che dovrebbe succedere.
Dovrebbero scrivere esattamente cosa hanno speso e come, una specie di fattura ben visibile da tutti, con inoltre i nomi delle prime persone responsabili.

Poi gli mandiamo la Finanza...