Google maps offre "street view"

Google maps offre street view

Le mappe di Google offriranno anche la possibilità di visualizzare una rappresentazione in soggettiva

di pubblicata il , alle 12:17 nel canale Software
Google
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Solido30 Maggio 2007, 13:13 #11
Sta func
pagine gialle aveva fatto una cosa anche se molto limitata l'anno scorso...


si sa quante città sono coperte?
joe4th30 Maggio 2007, 13:17 #12
Chissa quanto pagano per fare quel servizio... Ossia andare in giro con
una telecamere in macchina per fare i filmati dai quali derivare i fotogrammi...
joe4th30 Maggio 2007, 13:19 #13
le auto sono in una risoluzione tale da non permettere la lettura delle targhe...
joe4th30 Maggio 2007, 13:21 #14
Se lo mettono in GoogleEarth, alla fine avremo il videogioco stile
NeedForSpeed...
Crux_MM30 Maggio 2007, 13:23 #15
Mha..mi preoccupa un pò sta cosa qua..davvero..potrebbero osservarci stando comodi comodi a casa..brr!
bjt230 Maggio 2007, 13:25 #16
Sono appena andato in google mas, a san francisco... Il pulsante non c'è...
Mister2430 Maggio 2007, 13:26 #17
Originariamente inviato da: Dias
C'è questa funzione su Live già da diversi mesi:

http://preview.local.live.com/

Cmq cose che rimangono fine a se stesse finché non raggiungono una grande copertura.


Su maps.live.com ha una buona copertura, ho provato un po' di città e posti turistici e ci sono con un elevato livello di dettaglio. La funzione qui si chiama "Bird's eye view".
IlTurko30 Maggio 2007, 13:30 #18
x me non è una bella cosa qui si viola la privacy della gente è troppo invasivo!!! google poi sta diventando troppo invadente in tutti i campi!!


Adessoo noon esageriamoo. Trooppa paranooia rischia di renderci oosessivi su Google.

mau.c30 Maggio 2007, 13:35 #19
la funzione è già attiva in google maps in versione americana:

da qui funziona bene

street view google maps