Xabre 400 anche per Asus

Xabre 400 anche per Asus

Anche Asus presenta una soluzione basata su chip SiS Xabre 400, il modello X4000

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Schede Video
ASUS
 
Nell'immagine sottostante è raffigurata la scheda video Asus X4000, basata sul nuovo chip video SiS Xabre 400. Questa soluzione, dotata di 64 Mbytes di memoria video DDR, va a posizionarsi nella fascia media di mercato, in contrapposizione alle schede basate su chip nVidia GeForce 4 MX.

asus_xabre_400.jpg


Fonte: Overclock Workbench.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lelemar10 Luglio 2002, 09:25 #1
sono già usciti i Benchmark per il chip Xabre?
NME10 Luglio 2002, 09:26 #2
Sbaglio o il banner della "simpatica" telecom è fin troppo invasivo?
pokestudio10 Luglio 2002, 09:36 #3
lo ooooodioooo!!!!! Tutte le volte che lo becco skippo subito la pagina.
Tasslehoff10 Luglio 2002, 09:50 #4
Originariamente inviato da lelemar
[b]sono già usciti i Benchmark per il chip Xabre?
[b][u]QUI[/u][/b] trovi il thread "ufficiale" del forum per questa GPU

PS: a me giusto ieri sera è arrivata a casa la Triplex Xabre 400
Avatar010 Luglio 2002, 10:09 #5
grazie nme e pokestudio ..... bisognerebbe denunciarli alla telecom,è un banner assurdo che rompe parecchio i cosiddetti, il bello poi è che una volta terminata l animazione continua a scassare con quel fastidiosissimo rumore.Secondo me è invasivo a dismisura bisogna che inventino una legge x nn pubblicare questi banner.loro giocano sul fatto che l utente dopo un po si stufa di sentire quel rumore e ci clicca ....maledetta telecom.SCusate forse il post era fuori tema....lol
NME10 Luglio 2002, 10:16 #6
Secondo me si penalizza sono il sito ospite del bunner e noi utenti in quanto anche io passa alla pagina successiva... mi da troppo fastidio!
NME10 Luglio 2002, 10:16 #7
banner, sorry!
cionci10 Luglio 2002, 10:30 #8
Originariamente inviato da pokestudio
[B]lo ooooodioooo!!!!! Tutte le volte che lo becco skippo subito la pagina.

Mamma mia...da un fastidio incredibile... Basterebbe che disattivassero l'audio !!!

Lo odioooooooo...capisco che paghino (forse) bene...ma tutte le volte mi fa prendere un coccolone !!!
gnxgae10 Luglio 2002, 10:57 #9
gente senza banner hwup chiude,paolo corsini non è certo berlusconi e senza pub il sito muore,vale per tutti i siti,ricordatevi che il sito è gratis
Tech4all10 Luglio 2002, 11:27 #10
sono d'accordo ma per esempio i banner della IBM che trovo su varie e-zine hanno l'opzione per disabilitare l'audio. é un progblema di serietà.