WildCat VP870, Open GL professionale

WildCat VP870, Open GL professionale

Pubblicate alcune immagini della nuova scheda video WildCat VP870, basata su chip 3Dlabs P10

di pubblicata il , alle 09:37 nel canale Schede Video
 
Il debutto sul mercato della nuova scheda video WildCat VP870, modello per grafica professionale Open GL basato su chip 3Dlabs P10, si fa sempre più vicino. Qui di seguito sono riportate varie immagini di questa scheda, nonché del chip 3Dlabs P10.

vp870-front.jpg


vp870-card-front-wth-cooler-s.jpg vp870-card-back-s.jpg


vp870-chip.jpg
Chip video 3Dlabs P10


vp870-mem.jpg
Modulo memoria Samsung DDR con tempo d'accesso da 3.3ns


Fonte: digit-life.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blackmagic900029 Luglio 2002, 10:06 #1
la voio.... sniff sniff
lelemar29 Luglio 2002, 10:19 #2
ne uscirà anche una versione Games della Creative, se non sbaglio...vero? (sempre con il 3Dlabs P10)
blackmagic900029 Luglio 2002, 10:27 #3
essì, ma a me serve per grafica 3d...sniff....
magomerlinopaolo29 Luglio 2002, 10:40 #4
compratela allora, tanto i soldi te li da lelemar...
mmm sono curioso di vedere la differenza di prestazioni con una geforce 4 4600, anche in ambito openGL dove questa scheda dovrebbe volare...non mi aspetto una differenza di prestazioni così marcata
blackmagic900029 Luglio 2002, 10:46 #5
ehi lelemar....hai sentito magomerlino....me la compri????dai ti prego...nn faccio + il cattivo.... ....giuro che nn la uso come schiacciamosche come ho fatto con la wildcat III..
Deo29 Luglio 2002, 11:18 #6
si hanno gia' notizie sulle prestazioni del chip?
Pinco Pallino #129 Luglio 2002, 12:39 #7
Alcuni benchmark sono qui
http://www.mitrax.de/

Adesso mi aspetto gli stessi commenti schifati che avete risevato alla Matrox Parhelia
Oppure questa diventa buona per il 3D perche` c'e` scritto sopra WildCat?
blackmagic900029 Luglio 2002, 14:10 #8
bleah che skifo va meno della parhelia .... ....pinco pallino...lo hai chiesto tu!....