What is Anti-Aliasing ?

What is Anti-Aliasing ?

Articolo tecnico sulle tecniche di Anti-Aliasing più usate nel mondo delle schede video

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Schede Video
 

Segnaliamo un'interessante articolo pubblicato su Xbitlabs che tratta in maniera approfondita delle tecniche di Anti-Aliasing esistenti nel mondo delle schede video. L'analisi è molto ben condotta: con termini semplici ed esempi efficaci sono spiegate le diverse modalità di applicazione dell'Anti-Aliasing e sono riportati riferimenti alle ultime schede video in commercio.

Nella parte finale dell'articolo, invece, sono riportate alcune previsioni per le schede video di futura commercializzazione.

L'articolo è disponibile a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cifer23 Luglio 2002, 10:17 #1
Che dite, questo banner da infarto lo leviamo?
A me sembra decisamente invadente ed eccessivo...
Cosimo23 Luglio 2002, 10:23 #2
Completamenta d'accordo, davvero d'infarto... Per leggere gli articoli, poi il rumore che fa... Devo sempre fermarlo col flash player...
cdlab23 Luglio 2002, 10:52 #3
via la tartaruga!!!!!
Dreadnought23 Luglio 2002, 11:05 #4
Poi fosse un banner di qualcosa di interessante, ma è un banner TELECOM una azienda che RUBA alle altre aziende di telefonia solo perchè ha una posizione dominante. Che ci chiede i soldi per pagare le linee che NOI abbiamo pagato con le tasse negli anni della SIP.

UCCIDETE LA TARTARUGA!
Manwë23 Luglio 2002, 11:10 #5
KILL THE TURTLE !

Non si può navigare sul sito con sta cosa che romba, va bene la prima volta, la seconda inizia a dare fastidio, la terza rompe le 00 e alla quarta non torno più sul hwupgrade !
cdlab23 Luglio 2002, 11:14 #6
RAGAZZI IO PROPONGO UN SIT IN DI PROTESTA PER LA TARTARUGA (CHE MENTRE STO SCRIVENDO MI CONTINUA A BOMBARDARE)
Powerhouse23 Luglio 2002, 11:18 #7
mi sembrate dei bambini grassissimi e viziati....
gioggio23 Luglio 2002, 11:30 #8
devono aver fatto uno studio di marketing molto approfondito prima di partorire quel banner, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non so cosa pubblicizzi...

a morte la tartaruga...

PS quanto al fatto di essere un bambino viziato faccio solo presente che per consultare le news sono costretto ad utilizzare IE pena crash ripetuti dovuti al banner...
Lelevt23 Luglio 2002, 12:09 #9
E' veramenta ECCESSIVO questo banner della tartaruga, oltre che rumoroso, e spesso mi infaastidisce nella lettura.
Dovremmo farci sentire e farlo toglierlo subito.
Capisco le esigenze pubblicitarie ma è veramente fastidioso.
cdlab23 Luglio 2002, 12:12 #10
Scriviamo e-mail in massa alla redazione per far tacere la tartaruga xché mi stà matrellando la testa e in questo modo mi fanno solo odiare Alice.