Video di Quake 3 in Surround Gaming

Video di Quake 3 in Surround Gaming

Disponibili on line alcuni video del gioco Quake 3 Arena, eseguito su scheda Matrox Parhelia con Surround Gaming

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Schede Video
 
Disponibili on line alcuni filmati, con Surround Gaming, del gioco Quake 3 Arena mandato in esecuzione su una scheda video Matrox Parhelia; l'effetto che si ottiene, pur non alla portata di tutte le tasche, è indubbiamente molto spettacolare.

surround01.jpg


Per maggiori informazioni sul nuovo chip video Matrox Parhelia se ne rimanda alla preview, pubblicata su Hardware Upgrade a questo indirizzo.

Fonte: http://www.darkcrow.co.kr.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
formatter31 Maggio 2002, 09:04 #1
se mettevate il link del video non sarebbe stato così male..
Moreno Carullo31 Maggio 2002, 09:35 #2
Clicca su "Fonte" e vedrai ben chiari 4 link ai file MPEG a cui la news fa riferimento.

Ciao
sider31 Maggio 2002, 09:36 #3
Il link c'è e ho scaricato tutti e 4 i filmati
WarDuck31 Maggio 2002, 13:12 #4
E c'è chi compara Matrox con i Bitboys... mah... che gente...
signo3d31 Maggio 2002, 13:28 #5
Commento # 4 di : WarDuck pubblicato il 31 May 2002, 13:12
E c'è chi compara Matrox con i Bitboys... mah... che gente...
Ma chi sono questi bitboys??!!
crystalq331 Maggio 2002, 13:50 #6
certo che fai a comprare un televisore al palsma da 32 che tutta sta roba............
cryfish31 Maggio 2002, 18:57 #7
certo che fai a comprare un televisore al palsma da 32 che tutta sta roba............

Hai proprio ragione poi cosi staccati i monitor fanno un po *agare!
Dodo@Overclocker01 Giugno 2002, 00:04 #8
Sto fatto dei monito staccati... ma non sapete che cosa dire per ridicolizzare un feature che invece ha dell'incredibile !!!

A CHI NON PIACE STO SURROUND GAME... FATTI SUOI MA NON SPUTI ADDOSSO !!!
S1©kßø¥01 Giugno 2002, 18:59 #9
X me nn serve ad un tubo... nn conosco nessuno che abbia due monitor x giocare ai simulatori di volo, e bisogna essere ancora + malati x comprarne 3 (a cristalli liquidi naturalmente... voglio vedervi con 3 crt su un mobile x pc LOL ) x giocare a quake III...
Dodo@Overclocker01 Giugno 2002, 20:16 #10
BEH... IO NE HO 2 CRT... CI STANNO !!!

Il primo l'ho pagato 400.000£ ( un anno e mezzo fa), il secondo l' pagato 1 mese fa 105€ (stesso modello ovviamente "