In collaborazione con Amazon

Una Zotac GeForce GTX 1060 AMP! Edition in offerta

Una Zotac GeForce GTX 1060 AMP! Edition in offerta

La proposta più overcloccata tra le schede video con GPU GeForce GTX 1060 di Zotac disponibile in offerta a tempo limitato su Amazon, una valida soluzione per gli appassionati di videogiochi

di pubblicata il , alle 17:07 nel canale Schede Video
ZotacGeForceNVIDIA
 

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per l'offerta odierna di Sabato 26 Novembre è di 260,00 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento: l'offerta è a tempo, pertanto il prezzo ritornerà ad essere quello ordinario alla sua scadenza.

E' disponibile ad un prezzo molto interessante, ma si tratta di un'offerta a tempo per la quale è quindi necessario affrettarsi: parliamo della scheda video Zotac GeForce GTX 1060 AMP! Edition, modello che è caratterizzato da un sistema di raffreddamento custom a doppia ventola e da un overclock di serie rispetto alle specifiche NVIDIA.

Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, aggiungete ai vostri preferiti questa pagina

Si tratta di una proposta indicata ai videogiocatori appassionati, che necessitano di frames al secondo elevati alla risoluzione di 1920x1080 pixel anche con i titoli più recenti e che non vogliono scendere a compromessi con le impostazioni qualitative da selezionare con i giochi che li appassionano.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^