Una nuova GeForce FX 5950 Ultra da Leadtek

Una nuova GeForce FX 5950 Ultra da Leadtek

Il produttore taiwanese introduce un nuovo modello top della gamma, basato su chip NV38 di nVidia; molto particolare il sistema di raffreddamento

di pubblicata il , alle 14:10 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 
leadtek_nv38_1.jpg


Leadtek, produttore taiwanese di schede video basate su chip nVidia, ha ufficialmente introdotto il nuovo modello WinFast A380 Ultra TDH, soluzione basata su chip nVidia GeForce FX 5950 Ultra (NV38).

La scheda ha frequenze di clock di 475 Mhz per il chip video e 950 Mhz per i 256 Mbytes di memoria DDR. Estremamente interessante il sistema di raffreddamento, con un dissipatore di calore che pur essendo meno voluminoso di quello della reference board nVidia NV38 dovrebbe andare ad occupare parte dell'area dello Slot PCI adiacente a quello AGP.

Al pari delle altre schede video Leadtek di fascia alta, il modello WinFast A380 Ultra TDH intega funzionalità Video In Video Out. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

leadtek_nv38_2.jpg




leadtek_nv38_3.jpg leadtek_nv38_4.jpg


leadtek_nv38_5.jpg leadtek_nv38_6.jpg


Fonte: www.pcpop.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zac 8906 Novembre 2003, 14:14 #1
A quando la 5975???
Jaxoon06 Novembre 2003, 14:18 #2
ma quella specie di retina sopra la ventola è fatta in maniera tale da respingere la polvere?
Non mi toccherà mica aprire il pc e pulirla una volta a settimana altrimenti non passa più aria vero???
kuru06 Novembre 2003, 14:21 #3
Ottima scheda, ottima dotazione. Si sà che Radeon 9800XT è la migliore, ma per questo NON la escluderei a priori. Sono comunque impaziate per un confronto testa a testa tra le due grandi.
metrino06 Novembre 2003, 14:22 #4
E' l'antischizzo, hai presente quando friggi in padella?
Sgurbat06 Novembre 2003, 14:37 #5
quant'è il prezzo di questo "gioellino" 899 euro iva esclusa ?
Non sarebbe da escludere date le cifre folli che vengono chieste per le schede video di fascia alta. :mad
Wonder06 Novembre 2003, 14:41 #6
Credo ceh la retina serva per gli insetti. SDevo aver letto da qualche parte che daranno 4 retine diverse con fori di dimensioni diverse da montare in base agli insetti della tua zona.
Lord Archimonde06 Novembre 2003, 14:45 #7
Originariamente inviato da metrino
E' l'antischizzo, hai presente quando friggi in padella?


:eheh:
M'ha fatto ride questa

La discriminante tra Ati e Nvidia resta il prezzo e la fanzine
Thunder8206 Novembre 2003, 14:47 #8
Originariamente inviato da Zac 89
A quando la 5975???


Beh, si può sempre passare al passo successivo e per sapere il modello che stai comprando ti devi risolvere un sistema lineare a 8 incognite
dr-omega06 Novembre 2003, 15:11 #9
Originariamente inviato da Wonder
Credo che la retina serva per gli insetti. Devo aver letto da qualche parte che daranno 4 retine diverse con fori di dimensioni diverse da montare in base agli insetti della tua zona.


Quindi fine per per le zanzare per i rivenditori della pianura padana.

Media al centro sud per le mosche che entrano dalle finestre aperte per il caldo.

Grossa al nord, vicina alle arnie, per evitare che le api ci facciano dentro il miele.Non vorrete avere la MB impiastricciata vero???

Ancora + grossa per quelli che hanno il fratellino dalle manine pacioccose, per evitare di pulire il sangue dalle pareti trasparenti del case moddato...
devis06 Novembre 2003, 15:50 #10
Oramai con questi sistemi di raffreddamento si rasenta il ridicolo