In collaborazione con Amazon

Una GeForce RTX 3060 disponibile da settembre: grosso risparmio se la si acquista ora

Una GeForce RTX 3060 disponibile da settembre: grosso risparmio se la si acquista ora

Le schede video di nuova generazione continuano a essere introvabili. Ma abbiamo trovato l'occasione giusta per voi!

di pubblicata il , alle 12:22 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIAGigabyte
 

Acquistare le schede video, purtroppo, è diventato molto difficile, soprattutto nel caso delle soluzioni di nuova generazione. Sono introvabili e, quando si trova qualche esemplare, ha prezzi esorbitanti. Per questi motivi, bisogna approfittarne quando ci si imbatte in quei pochi casi in cui i prezzi sono ragionevoli e c'è un minimo di disponibilità.

Su Amazon abbiamo individuato l'ottima Gigabyte GeForce RTX 3060 con 12 GB di RAM. La si può bloccare subito per riceverla a settembre, come indicato da Amazon stesso. Prenotandola adesso si risparmierà un bel po', probabilmente anche 200 Euro, rispetto all'acquisto a settembre quando sarà disponibile. Se siete interessati, però, dovete affrettarvi, perché questa "offerta" è destinata a esaurirsi in pochissimo tempo.

In alternativa è sempre possibile propendere per la GeForce RTX 2060, con 6 GB onboard. Insomma, si tratta della precedente generazione, con un buon prezzo che rimane giustificato solo se avete bisogno subito della scheda video. Se potete aspettare fino a settembre, invece, quella RTX 3060 è molto più appetibile!

 
^