Un ricco bundle per le schede Leadtek

Un ricco bundle per le schede Leadtek

Esclusivamente per il merctao europeo, Leadtek si appresta a introdurre una versione speciale di due proprie schede video con un bundle l'eccezione

di pubblicata il , alle 12:26 nel canale Schede Video
 

Leadtek si appresta a introdurre sul mercato una speciale versione per le schede video WinFast PX 6600GT TDH EXTREME e WinFast A6600GT TDH, dotate in bundle del gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory in versione completa.

leadtek_bundle_sc.jpg

La scheda WinFast PX6600GT Extreme integra 128 Mbytes di memoria video, con frequenze di clock di 560 MHz per la memoria e di 550 MHz per il chip GeForce 6600 GT. La versione WinFast A6600GT è dotata anch'essa di 128 Mbytes di memoria, con clock di 500 MHz per il chip e di 450 MHz per la memoria video. La scheda WinFast PX6600GT Extreme è per interfaccia PCI Express 16x, mentre quella WinFast A6600GT utilizza connessione AGP 8x con la scheda madre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ken Falco16 Marzo 2005, 12:32 #1

che schifo

quoto
NoX8316 Marzo 2005, 12:43 #2
Xe?
Neo_16 Marzo 2005, 12:45 #3
Infatti non capisco che razza di commento sia,Leadtek lavora bene e in particolare le sue 6600Gt sono quelle che mediamente si clokkano di più,se in bundle poi c'è anche un gioco bello come quello a me sembra solo un motivo in più per comprarle
meridio16 Marzo 2005, 13:18 #4

il prezzo?

si sa niente di quanto costi la versione pci-express con quel giochino lì?
trecca16 Marzo 2005, 13:25 #5

Re: che schifo

Originariamente inviato da ken Falco
quoto


ottimo commento senza alcun senso!


è una buona scelta quella di leadtek... una delle poche volte che danno in bundle giochi sul mercato da pochissimo tempo (considerando che prima della comercializzazione della scheda passerà 1 mesetto se non di più
gendeath7916 Marzo 2005, 14:16 #6
Secondo me Ken falco si riferiva al quantitativo di ram
Dumah Brazorf16 Marzo 2005, 14:17 #7
Mah ultimamente si trolleggia un po' da queste parti...
capitan_crasy16 Marzo 2005, 15:19 #8
Originariamente inviato da gendeath79
Secondo me Ken falco si riferiva al quantitativo di ram


non esistono 6600gt con 256mb di ram...
gendeath7916 Marzo 2005, 17:11 #9
proprio per questo!!!

Secondo me si pensa più al quantitativo di ram montate sulle schede che alla qualità della scheda stessa (vedi discussioni affini).
Mi ricordo quando all'epoca avevo la mia mitica banshee con 16 mb sgram!!! Una meteora addirittura confrontata con la riva tnt da 32Mb!!!!!!!!

Mah! Ken Falco comunque spiegherà!
permaloso16 Marzo 2005, 18:58 #10
forse si riferiva al titolo dell'articolo... ricco bundle = un gioco