Triplex Millennium Silver Ti4800, alcune immagini

Triplex Millennium Silver Ti4800, alcune immagini

Foto della scheda di Triplex basata su GPU NV28 e con copertura del PCB in argento

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Schede Video
 

Sul sito Digit-Life è sono state pubblicate alcune foto, che riportiamo di seguito, della scheda video Triplex Millennium Silver Ti4800SE VIVO DVI, basata su GPU nVidia NV28 e dotata di connettori VIVO (Video In - Video Out).

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Geen04 Febbraio 2003, 10:04 #1
Insomma Fx per pochissimi e serie 4800 in abbandonza per conquistare il mercato..bene..per ATI naturalmente,agp8x rulez
pg08x04 Febbraio 2003, 10:49 #2
Schede video argentate , dentro scatole di legno , in mezzo al fieno , omaggi vari
pg08x04 Febbraio 2003, 10:52 #3
In nvidia


In ATI
Favo04 Febbraio 2003, 10:56 #4
S3 rulez
non anzi W 3DFX

insomma raga, non siete stufi di questi commenti che portano al nulla ?!?!?!
pg08x04 Febbraio 2003, 11:00 #5
Originally posted by "Favo"

S3 rulez
non anzi W 3DFX

insomma raga, non siete stufi di questi commenti che portano al nulla ?!?!?!


Purtroppo non c'è più nulla da dire
Alevalent04 Febbraio 2003, 11:09 #6

Roba da matti..

Ragazzi, barzelletta del giorno: un mio amico si e' appena preso un pc nuovo, io gli ho detto di prendersi una 9500pro o una 9500 da gabolare, ma lui ha preferito una 4200 perche' ce ne sono tante, quindi e' una ditta grossa... secondo lui la ati e' una ditta piccola che potrebbe rischiare di fare la fine del kyro... e quindi non si troverebbero + drivers se non quelli fatti da qualche buonanima...

Non mi stupirei se nvidia vendesse anche i modelli 4896 su scatola di mogano!
bombardax04 Febbraio 2003, 11:15 #7
Infatti raga noto una proliferazine di soluzioni con geForce4 con scatole delle più varie di cui poi non sai cosa fartene..dessero almeno un trolley uno lo utilizzerebbe per i week end!
Quando a Nvidia il fiato sul collo di Ati le è pesato parecchio anche se la potenza mediatica e la sua posizione di leader le consentiranno di vendere comunque. Gli smanettoni l'hanno mollata ma il mercato è molto più articolato e ci sarà sempre qcn disposto ad aprire il portafoglio x una Fx o una Geppo4
Filippo7504 Febbraio 2003, 11:57 #8
Oh, secondo me questa scheda è una figata, il PCB in argento è troppo bello, se hai il case con finestra fa un figurone. Inoltre dovrebbe reggere l'OC molto bene.
Certo, se poi viene a costare come una 9500 Pro, allora ovvio che uno si piglia la Ati e tanti saluti.
Mainas04 Febbraio 2003, 12:22 #9

IMHO la scheda anche anche...

ma il cooler mi fa proprio ribrezzo...
Mainas04 Febbraio 2003, 12:28 #10

x Alevalent

Prova a far leggere al tuo amico...

http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1683
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1686

Magari inizia a ridere anche lui (riso isterico!!!)