Triplex Millennium Silver Ti4600

Triplex Millennium Silver Ti4600

GeForce 4 Ti4600 placcata argento? Da oggi non è più solo un sogno, anche se piuttosto caro.

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 18:59 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 
L'azienda taiwanese Triplex ha immesso in commercio una nuova scheda video GeForce 4 Ti4600, caratterizzata dalla finitura in argento per il PCB. Oltre ad un notevole impatto estetico, questo tipo di lavorazione permette di diminuire le interferenze elettromagnetiche generate dalla scheda.







Fonte: VR-Zone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
subrahmanyam15 Aprile 2002, 18:58 #1
maddai... venduta nella valigetta...
Sturmenstrudel15 Aprile 2002, 19:17 #2
Che fighetteria! E' un peccato toglierla dalla valigia...
FroZen15 Aprile 2002, 19:18 #3
Ah ah ah ah nn c'è che dire...di fantasia ne hanno proprio!!!!

Nn voglio sapere quanto costa...
Filippo7515 Aprile 2002, 19:26 #4
Dai è fantastica, sia la scheda che la valigetta, certo che costerà una cifra.
Gundam76615 Aprile 2002, 19:30 #5
Se volete vedere le foto complete...

http://www.vr-zone.com/cgi-bin/vb/s...p;threadid=3720

MAMMAMIA... costa qualche cosa tipo 450 dollaroni... più IVA, spese di importazione.... AZZ
thecatman15 Aprile 2002, 19:44 #6
e di che vi lamentate? è ovvio che costi quasi 600€! beh dai ha 128mb ddr!!
lottomotto15 Aprile 2002, 20:28 #7
Sembra che la importeranno in Italia, bazzico un negozio qui a Roma che dice che le avranno dalla prossima settimana, questo dovrebbe essere l'indirizzo www.mhz.it
lzeppelin15 Aprile 2002, 20:53 #8
E' troopoo avanti!
ballero15 Aprile 2002, 21:11 #9
bellissima
sasadf15 Aprile 2002, 21:18 #10
bellissima, originalissima, non vedo l'ora del test.......
p.s.:resto dell'idea che chi spende più di 250€ per una scheda video E' TROPPO FUORI DI ZUCCA!!!!!