Terratec diventa partner ATi

Terratec diventa partner ATi

Terratec annuncia ufficialmente di aver trovato l'accordo con ATi per la commercializzazione di prodotti "Powered By ATI"

di pubblicata il , alle 14:56 nel canale Schede Video
ATI
 

Un comunicato ufficiale di Terratec Electronic ha confermato le voci circa una possibile collaborazione tra ATI Technologies e il ben noto distributore tedesco.

Terratec, già partner di nVidia, ha concluso le trattative con la canadese ATI e a partire da questo mese di Gennaio, Terratec commercializzerà la serie di prodotti "Powered by ATi" sotto il brand Mystify. Con un maggior numero di proposte per i clienti entrambe le compagnie avranno modo di espandere le proprie quote di mercato ed incrementare le proprie performance finanziarie.

Terratec inizialmente proporrà tre soluzioni: Radeon 9800 XT, Radeon 9600 XT e Radeon 9200 SE. Il prezzo di questi prodotti sarà rispettivamente di 499 Euro, 169 Euro e 59 Euro.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Muscy_8708 Gennaio 2004, 15:01 #1
non ci credo al prezzo della 9600xt
AndreKap08 Gennaio 2004, 15:05 #2
Sarà iva esclusa......
Cuchulain08 Gennaio 2004, 15:05 #3
Anche 499 per una 9800 xt è basso: o vogliono guadagnarsi subito un po' di mercato oppure useranno qualche pezzo al risparmio...magari memorie scarse o ferro al posto del rame
pg08x08 Gennaio 2004, 15:13 #4
Cavolo, più passa il tempo più aumenta il numero di produttori che danno fiducia ad ATI e più il prezzo all'utente finale delle skede video diminuisce (> concorrenza fra partners ati)
KVL08 Gennaio 2004, 15:19 #5
Direi che sono senza iva, altrimanti, sarebbe quasi concorrenza "sleale" :-)
Keymaker08 Gennaio 2004, 15:20 #6
Non è che siano prezzi senza IVA?
pg08x08 Gennaio 2004, 15:20 #7
Se in ATI hanno effettivamente investito una buona percentuale di quanto ricavato dalle vendite di skede video in ricerca (al posto di investire i soldi per taroccare i drivers ) mi aspetto un r400 grandioso e questo giustificherebbe il sempre maggior interesse dei produttori di hardware (e di microsoft stessa) nello stipulare accordi con la casa canadese
PaOlORuLeZ08 Gennaio 2004, 16:11 #8
sempre + Ati e - Nvidia
Helstar08 Gennaio 2004, 16:20 #9
Taroccare ?! In che senso ?
La ricerca la stanno facendo eccome ... mi pare di aver sentito un guadagno prestazionale del 100% (onestamente troppo, ma anche il 50% sarebbe incredibile
R400 ? Sicuro sia R400 ?
Eravamo un po' piu' avanti eheh
prova08 Gennaio 2004, 16:24 #10
BASTA!!! Voglio R420!!

Così vendo a 300€ la 9800Pro. Chi si prenota?