Star Wars Battlefront gratuito per chi acquista una AMD Radeon R9 Fury

Star Wars Battlefront gratuito per chi acquista una AMD Radeon R9 Fury

AMD annuncia oggi che, a partire dal 17 novembre 2015, tutti i nuovi acquirenti di una scheda grafica AMD Radeon R9 Fury, presso i rivenditori aderenti alla promozione, riceveranno in bundle una copia gratuita di Star Wars Battlefront.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:31 nel canale Schede Video
AMDRadeonElectronic ArtsStar Wars
 

AMD annuncia che tutti coloro che acquisteranno a partire da oggi una scheda grafica AMD Radeon R9 Fury presso i rivenditori aderenti alla promozione riceveranno in bundle una copia gratuita di Star Wars Battlefront, uno dei giochi multiplayer più attesi dell'anno.

Star Wars Battlefront

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2016 o fino ad esaurimento scorte. I codici ricevuti potranno essere riscattati fino al 29 febbraio 2016, mentre per maggiori informazioni sui rivenditori autorizzati si rimanda al sito internet AMD dedicato all’iniziativa a questo link.

Star Wars Battlefront è uno shooter prevalentemente multiplayer basato sulla tecnologia di Battlefield e inerente la prima trilogia di Star Wars. I giocatori impersonano i soldati della Ribellione o quelli dell'Impero e devono combattere all'interno di famosi scenari come Endor, Tatooine, Hoth e Sullust. Si possono impersonare anche gli iconici eroi della trilogia di Star Wars come Luke Skywalker, Darth Vader, la Principessa Leila, Boba Fett, Han Solo e l'Imperatore Palpatine.

Ne abbiamo parlato diffusamente qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^