Soltek entra nel mercato delle sk video

Soltek entra nel mercato delle sk video

Soltek ha annunciato il proprio ingresso nel mercato delle schede video con una serie di prodotti basati su GPU nVidia

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:50 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Soltek annuncia l'ingresso nel mercato delle schede video dedicate al mondo dei videogiochi, con una serie di periferiche basata sulle GPU prodotte da nVidia. Tra i prodotti figura addirittura una scheda video basata sulla GPU TNT2, oltre ad alcune schede basate su GPU GeForce2.

Il prodotto di punta di questa serie sarà rappresentato dalla Soltek GeForce 4 Ti4400, con core a 270MHz, 128MB di ram DDR, e connettori DVI, TV-Out ed S-Video.

Fonte: VTR-Hardware

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Al3ego27 Maggio 2002, 11:59 #1
Ma il chip tnt2 ancora lo producono?
Mirus27 Maggio 2002, 12:00 #2
Si, li fanno e vendono anche tanto.
LuPellox8527 Maggio 2002, 12:09 #3
su sistemi mooooolto entry level
Sparpa27 Maggio 2002, 12:12 #4
per giocare a Quake3 vanno ancora bene
Manwë27 Maggio 2002, 12:32 #5
Dai le TNT2 sono ottime se hai un vecchio Celeron e vuoi usarlo come server per LAN/ADSL
Moreno Carullo27 Maggio 2002, 13:16 #6
Originariamente inviato da Manwë
[B]Dai le TNT2 sono ottime se hai un vecchio Celeron e vuoi usarlo come server per LAN/ADSL

Io veramente la scheda video proprio non cel'ho messa
gaus27 Maggio 2002, 14:38 #7
ma..per serveracci..basta una atirage 3d 4/8MB agp....
Ben27 Maggio 2002, 16:32 #8
Sarò un po' pignolo... ma la TNT2 non è una GPU!
(le Gpu sono le schede video dal GeForce256 in poi... cioè tutte quelle che si accollano anche il lavoro del processore e possiedono il T&L in hardware...)
Dix 327 Maggio 2002, 16:54 #9
x Ben

Guarda che con una tnt2 addirittura pci ci ho giocato e finito medal of honor allied assault 800x600 dettagli medi...
Dodo@Overclocker27 Maggio 2002, 20:11 #10
Dix 3:

Ma dai!!! con che hardware ???