Shappire: Radeon 9700 PRO Ultimate Edition

Shappire: Radeon 9700 PRO Ultimate Edition

Shappire annuncia una nuova scheda video con GPU R300, dotata di dissipatore di calore passivo

di pubblicata il , alle 10:48 nel canale Schede Video
RadeonAMD
 

Sapphire ha annunciato la nuova versione "Ultimate Edition" della propria scheda video Atlantis PRO, basata sul processore grafico R300 di ATi. L'aspetto più interessante di questa scheda è l'adozione di un particolare heatsink totalmente passivo, con sistema a pompa di calore. Dal momento che non è utilizzata alcuna ventola, il dispositivo di raffreddamento è totalmente silenzioso.

La scheda sarà disponibile dalla fine del mese di novembre, tuttavia non è ancora stato comunicato ufficialmente il prezzo al pubblico della stessa.

Fonte: RivaStation

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sparpa08 Novembre 2002, 10:50 #1
Truzzissima!!! Sembra una Leadtek
vedremo l'efficienza...
nonnovi08 Novembre 2002, 10:55 #2
Stupenda!!!!!Cavolo ma quanto peserà????eehehehh
A Natale sicura come regalo!!!!Ciauzzzzzz
ZioBilly08 Novembre 2002, 10:55 #3
PESERA' 3 CHILI
cuorern08 Novembre 2002, 10:56 #4
SPAVENTOSA!!! Non posso non gridare, ma cmq prima di prendere decisioni "avventate" VOGLIO vedere l'NV30!!!

Per ora brava ATi
Deo08 Novembre 2002, 11:00 #5
chip R300 o R300 PRO?
Deo08 Novembre 2002, 11:02 #6
nn pesera' tanto....e' alluminio....ma a me sta sulle palle che il calore infernale della GPU vada a toccare le RAM.....
sanitarium08 Novembre 2002, 11:03 #7

X Deo

Sulla confezione c'è scritto 9700 PRO, ma il chip è sempre R300.
Quincy_it08 Novembre 2002, 11:10 #8

Fischio!

Alla faccia dei comuni dissipatori per gpu!
Nella confezione forniscono anche il ponteggio per sostenere un simile "coso"?
Ma quanto peserà?
Simon8208 Novembre 2002, 11:12 #9
Ridicola.. pesera 1.5 kg e a cosa serve? Avessero fatto un dissy piu' piccolo in rame, sarebbe stato 2 volte meglio...

Magari non ci mettono abb. pasta termoconduttiva cosi' tutto quell'ambaradam non serve a niente..
atomo3708 Novembre 2002, 11:31 #10
non posso non fare una considerazione: chissà come va con una bella ventolazza davanti!