Schede video GeForce 6200 da Sparkle

Schede video GeForce 6200 da Sparkle

Sparkle commercializza schede video basate su core NVIDIA GeForce 6200 con dotazione di memoria di 128 e 256MB

di pubblicata il , alle 10:04 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Nel negozio giapponese Akiba2Go! sono in vendita le nuove schede video di Sparkle basate su GPU Nvidia GeForce 6200. Sono disponibili due modelli: "GF62-E256H" e "GF62-E128H". L'unica differenza tra i due modelli è la quantità di memoria DDR onboard che nel primo è di 256 MB e nel secondo di 128MB, l'ampiezza del bus di memoria è pari a 128 bit.

Entrambe le schede video di Sparkle sfruttano l'interfaccia PCI Express x16 ma senza il supporto SLI (Scalable Link Interface) ed offrono un'uscita VGA, DVI e TV. Nel modello "GF62-E256H" le frequenze di clock per core/memoria sono rispettivamente di 300/500 Mhz, mentre nel modello "GF62-E128H" sono di 300/550 Mhz sempre per core/memoria.

GeForce 6200 di Nvidia è una GPU caratterizzata da un buon rapporto prezzo/prestazioni che integra 4 pipeline, supporta DirectX 9.0 e il Pixel/Vertex Shader 3.0, raggiunge un fill-rate massimo di 1,2 miliardi di texels/sec ed è capace di elaborare fino a 225 milioni di vertici al secondo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*ReSta*08 Novembre 2004, 10:24 #1
nn sembrava malaccio nei test ed è sempre meglio del classico gf4mx o la terrificante 5200...
JiUli008 Novembre 2004, 10:33 #2

Si ma...

che si muovano a rilasciare le 6600gt agp e 6800gt pci-e!!!!!
LASCO08 Novembre 2004, 10:46 #3
Originariamente inviato da *ReSta*
nn sembrava malaccio nei test ed è sempre meglio del classico gf4mx o la terrificante 5200...
Io direi che non sembra male, anche se bisogna vedere i prezzi, perché sembra che come prestazioni si sia attorno ad una 9600pro ed in diversi casi meglio, come con doom3.
ErPazzo7408 Novembre 2004, 11:12 #4
Qualcuno conosce qualche prezzo di queste 6200?
dOnDa08 Novembre 2004, 11:19 #5
penso che passerò a pcix fra un paio d'anni per cui spero che esca in versione AGP e senza ventola... decisamente senza ventola.
hardskin108 Novembre 2004, 11:22 #6
Una MSI6200PCX da 128 viene venduta a 13'780 pari a circa 100 euro. Aggiunte tasse e spese di importazione il prezzo dovrebbe essere simile.
king721908 Novembre 2004, 12:27 #7
le faranno anche agp??? o solo pcx ???
halduemilauno08 Novembre 2004, 12:47 #8
Originariamente inviato da *ReSta*
nn sembrava malaccio nei test ed è sempre meglio del classico gf4mx o la terrificante 5200...



ma perchè terrificante? ci dovranno pur esser schede fatte per l'entry level non fatte per giocare.
quindi? basta saperlo. vuoi giocare non te le compri.
terrificante sono gli umani che comprono scheda da meno di 100€ e hanno la pretesa di giocarci alla grande. come quelli che comprono schede da 400/500/600€. basta fare 2+2.
certo ben diverso il discorso che una entry level di adesso(come questa 6200)è superiore alle medium level di un'anno fa.
si chiama progresso.
ciao.
Capirossi08 Novembre 2004, 14:21 #9
azz
non ci sarà anche quella agp ?
ErPazzo7408 Novembre 2004, 16:16 #10
x hardskin1: gracias.....