Scheda video Radeon X850 da MSI

Scheda video Radeon X850 da MSI

MSI annuncia la disponibilità di una scheda video basata sulla nuova GPU Radeon X850 della canadese ATI Technologies

di Ciro Santoro pubblicata il , alle 17:41 nel canale Schede Video
ATIMSIRadeonAMD
 

MSI è uno dei primi produttori ad annunciare delle schede grafiche basate sui nuovi chip PCI-Express Radeon X850 di ATI e destinate a rimpiazzare le rispettive schede Radeon X800 PCI-Express (X800 XT PE, X800 XT e X800 Pro) nella fascia alta del mercato.

La nuova scheda Radeon X850 XT Platinum Edition di MSI avrà frequenze di 540/1180 MHz rispettivamente per core/memoria ed integrerà 16 pipeline. Occore notare, che le schede video con VPU ATI Radeon X850 XT sono dotate di un sistema di raffreddamento di dimensioni considerevoli che occupa due slot.

Le schede MSI Radeon X850 PCIe saranno offerte con il gioco completo Splinter Cell : Pandora Tomorrow. MSI offrirà anche una scheda con VPU ATI Radeon X800 XL PCIe che sarà caratterizzata da frequenze operative di 400/980 Mhz ed integrerà sempre 16 pipeline.

Fonte: Clubic.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Joker8001 Dicembre 2004, 17:49 #1
Mossa azzecata quella di fare una ATI Radeon X800 XL PCIe con 16 pipe che si differenzia dalla XT solo per le frequenze.... vedi 6800GT....
Andrea8701 Dicembre 2004, 17:50 #2
sinceramente nn credo rimpiazzi nulla, visto che di x800xt e x800xt PE se ne sono viste pochissime.....
skara01 Dicembre 2004, 18:32 #3
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13654.html

MSI annuncia la disponibilità di una scheda video basata sulla nuova GPU Radeon X850 della canadese ATI Technologies

Click sul link per visualizzare la notizia.



ma dove siamo arrivati a tutto questo ....

come si fa a far uscire una scheda uguale ad un'altra sol ocon il nome diverso ... o meglio la sigla con una piccola variazione ...come piccole variazioni sono le prestazioni ...

praticamente vendono schede con un leggero overclock... e la gente compra anziche pensare ....

non posso far altro che sorridere difronte a simili stupidaggini o meglio : MOSSE per ingannare i compratori !!!
DevilsAdvocate01 Dicembre 2004, 19:24 #4
arriveremo prima o poi alla radeon X801,999999999 ?
LCol8401 Dicembre 2004, 20:01 #5
ahhahaaha
quoto in pieno DevilsAdvocate
G_luka3dfx01 Dicembre 2004, 21:10 #6
Dai non critichiamo sempre...almeno una cosa giusta l'hanno fatta (x800 xl)
aaasssdddfffggg01 Dicembre 2004, 22:11 #7
Io passo allo SLI.Almeno con 2 geforce 6800 ultra in SLI il salto prestazionale lo ottengo eccome.
Jack Ryan01 Dicembre 2004, 22:50 #8
Originariamente inviato da G_luka3dfx
Dai non critichiamo sempre...almeno una cosa giusta l'hanno fatta (x800 xl)


quando vedrò la versione AGP potrò dire che è stata una cosa giusta

cmq anche pci-e nn è male visto la bontà di costruzione, le 16 pipe e un core sparato a "SOLI" 400mhz quando le Phantom Edition le sparano a >500 con 0.13 micron

tra l'altro monta GDDR3 se no a 1000 mhz in default nn ci arriverebbe manco ...

[penso all'overcloccabilità]
World01 Dicembre 2004, 23:14 #9
Originariamente inviato da Nemesis Elite
Io passo allo SLI.Almeno con 2 geforce 6800 ultra in SLI il salto prestazionale lo ottengo eccome.


Si, però anche le tasche lo fanno
Minipaolo02 Dicembre 2004, 03:20 #10
Originariamente inviato da Nemesis Elite
Io passo allo SLI.Almeno con 2 geforce 6800 ultra in SLI il salto prestazionale lo ottengo eccome.



utile!