Rainbow Six Siege: Gold Edition in bundle con le GPU Nvidia GeForce serie 20

Rainbow Six Siege: Gold Edition in bundle con le GPU Nvidia GeForce serie 20

Nvidia ha presentato un nuovo bundle per il mese d'agosto dedicato alle schede GeForce RTX 2000: in omaggio la Gold Edition di Rainbow Six Siege. L'azienda cerca di rendere più appetibile l'acquisto delle GPU Turing in vista dell'arrivo delle soluzioni Ampere a settembre.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Schede Video
UbisoftNVIDIAGeForce
 

Dopo Death Stranding, Nvidia propone un nuovo bundle dedicato alle schede video GeForce RTX della serie 20, dalla RTX 2060 alla RTX 2080 Ti. Il bundle "Vincere con i Frame" garantisce, all'acquisto di una nuova scheda video, una copia di Rainbow Six Siege: Gold Edition. Questa versione del gioco Ubisoft dà accesso anticipato a sei nuovi operator, i privilegi "Year 5 Battlepass", omaggi VIP e attrezzatura esclusiva nel gioco.

Nvidia punta quindi sul pubblico dei giocatori online che necessita di alti FPS e bassa latenza per migliorare le proprie prestazioni, in abbinamento a un monitor a elevato refresh rate (144 Hz e oltre). Il bundle si applica anche ai PC desktop e i notebook con le GPU della serie 20 e ha una durata fino al 27 agosto. Per attivare il bundle è necessario installare GeForce Experience.

La data - secondo noi - non è per nulla casuale, perché ci aspettiamo a settembre l'arrivo delle prime schede RTX serie 30 "Ampere", verosimilmente accompagnate da un bundle a loro dedicato differente. Il bundle "Vincere con i Frame" è attivo presso alcuni partner: AK informatica, Drako.it, Next, Cast Informatica, Computer Mania, Last Computer, PC Hunter, Terabyte Solutions e Tradeco.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Madcrix03 Agosto 2020, 18:34 #1
affarone comprare una gpu obsoleta tra un mese per risparmiare 20 euro di battlepass su R6 Siege
puppatroccolo03 Agosto 2020, 18:51 #2
Per una volta potrebbero fare il contrario, compro il gioco e mi danno la 2060 in omaggio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^