Radeon HD 7970 GHz Edition, Windows Phone 8 e Surface - TGtech

Radeon HD 7970 GHz Edition, Windows Phone 8 e Surface - TGtech

Radeon HD 7970 GHz Edition: nuova top di gamma da AMD; Microsoft Tablet Surface con Windows RT e Windows 8 PRO; Microsoft annuncia Windows Phone 8, ma non per tutti; Nokia promette foto di gruppo perfette per i suoi Lumia; Counter-Strike Global Offensive

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Schede Video
NokiaAMDMicrosoftWindowsRadeonWindows PhoneLumiaSurface
 

L'argomento principale di oggi per la puntata di Tgtech è l'annuncio della nuova Radeon HD 7970 GHz Edition che rappresenta il top di gamma a singola gpu per AMD: per questo modello la frequenza di clock di GPU e memoria video viene incrementata rispetto allo standard, permettendo di ottenere un valido incremento dei frames a tutte le risoluzioni. Paolo Corsini che ha appena finito questa analisi ci propone una rapida sintesi sulle caratteristiche del prodotto.

Nella settimana ci sono stati anche importanti annunci da parte di Microsoft che ha mostrato i nuovi tablet Surface basati su Windows RT e Windows 8 Pro. Questi tablet saranno disponibili nel prossimo autunno con modalità e tempistiche ancora da definire. Restando sempre in casa Microsoft con Davide Fasola faremo il punto su Windows Phone 8 la cui presentazione ha in parte deluso per le modalità di aggiornamento.

Non ci allontaniamo troppo da Microsoft parlando di Nokia, infatti negli scorsi giorni l'azienda ha mostrato sui nuovi Lumia una funzionalità che permette di migliorare le foto di gruppo scegliendo l'espressione dei soggetti tra vari scatti. Questa novità rappresenta un piccolo sgambetto a RIM che aveva presentato un'analoga soluzione per i nuovi Blackberry.

TGtech si chiude con rasario grasso e l'angolo dedicato al gaming: per questa settimana si parla di Counter-Strike Global Offensive.

[HWUVIDEO="1174"]Radeon HD 7970 GHz Edition - TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^