Radeon 9800 XT: le prime recensioni

Radeon 9800 XT: le prime recensioni

Appaiono on line le prime recensioni della nuova scheda video della casa canadese

di Andrea Bai pubblicata il , alle 16:05 nel canale Schede Video
RadeonAMD
 

Dopo la presentazione a Monaco delle nuove GPU ATi R360 ed RV360 sono apparse online diverse recensioni della scheda video Radeon 9800 XT. Ne pubblichiamo di seguito un elenco:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xxx Alcatraz xxx01 Ottobre 2003, 16:10 #1
Io attendo quella di Hwupgrade, la mia preferita
MaxFactor[ST]01 Ottobre 2003, 16:10 #2
proclamo sfiducia per tutti....
...tranne che per voi!
aspetto la vostra rece!
Wonder01 Ottobre 2003, 16:14 #3
Gran belle recensioni...gran bell scheda (9800 XT). Primeggia quasi in tutto anche da Tom's che notoriamente è pro nVidia
Filippo7501 Ottobre 2003, 16:22 #4
Mi sembra una 9800 Pro leggermente overcloccata e più rumorosa...delusione.
TripleX01 Ottobre 2003, 16:23 #5
Tom che dice meglio Ati?
il mondo va proprio alla rovescia
Ravenflot01 Ottobre 2003, 16:24 #6
HardOCP ha usato Tomb Raider Angel Of Darkness!
Meno male: anche lui è DirectX 9 eh!
Tutti che gli hanno puntato il dito contro perchè pensavano chissàcosa... non è che poi HL2 farà la stessa fine di TRAOD ?
TripleX01 Ottobre 2003, 16:31 #7
cioe'?
TripleX01 Ottobre 2003, 16:35 #8
la versione di Half Life in bundle sara' full almeno cosi' dice Valvle:
ATI customers will get the full Half-Life 2 game free1 with the purchase of select RADEON™ products. It is the first game to make full use of Microsoft's DirectX® 9 programming interface by taking advantage of features like high dynamic range lighting, bump mapped characters, soft shadows and improved full scene anti-aliasing. As such, it provides an excellent demonstration of the full capabilities of ATI's DirectX 9 hardware
TripleX01 Ottobre 2003, 16:44 #9
ps
dalle dichiarazioni di Valvle s'intuisce che con una scheda 9800pro si possa giocare con buon dettaglio e AA attivo quindi credo che anche i possessori di 9700 potranno attivare filtri e AA senza perdite di fps significative...sperem
prometheus01 Ottobre 2003, 16:45 #10

Anandtech

Ho appena visionato questa review e...
pessimo balzo in avanti per entrambi.
Sono preoccupato perché viene messo bene in risalto come non ci sia più un boost prestazionale concreto in tutte le applicazioni come avveniva ad esempio per la 9700pro, lì si che il guadagno in performance era significativo e i soldi ben investiti!