Radeon 9200SE a fine Luglio

Radeon 9200SE a fine Luglio

ATi immetterà sul mercato le nuove schede per la fine del mese in corso

di Andrea Bai pubblicata il , alle 15:45 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 

ATi Technologies immetterà ufficialmente sul mercato la propria linea di schede Radeon 9200 SE per la fine del mese di luglio. Queste schede sono già disponibili in quantità limitate sul mercato, ma il vero debutto è atteso più avanti.

Gigabyte, CP Technology, Info-Tek e altro produttori di schede video hanno pianificato la produzione e la vendita di schede video 9200SE. ATi ha già provveduto a commercializzare la serie 92000 e 9200PRO e la nuova entrata andrà a completare la proposta per la fascia media del mercato.

La 9200SE sarà sostanzialmente una versione "ridotta" della 9200, con una minore badwidth di memoria, 64bit di bus e clock a 200MHz invece di 250MHz.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cristianox23 Luglio 2003, 16:04 #1
bah... io ho ancora la 7500 e va più che bene per quello che la uso io in 3d...
Muscy_8723 Luglio 2003, 16:15 #2
è compatibile almeno con directX 9?
Wonder23 Luglio 2003, 16:19 #3
no
ErPazzo7423 Luglio 2003, 16:19 #4
macche' dx9 sono dx8.1 e pure penose visto come le hanno ridotte, l'unica decente (x giocare decentemente ovviamente) puo' essere la 9200pro dopo adeguato overclock, considerando il costo molto ridotto.....
L'unico problema e' che ancor oggi io non neho viste di 9200pro in vendita ma solo le 9000pro...mah....
paul7123 Luglio 2003, 17:03 #5

X Erpazzo74

Il vero problema è che tu pretendi di acuistare una scheda da 50 euro per giocarci e poi siccome non ci riesci la definisci penosa. Comunque con una 9200pro si riesce a giocare eccome. Devono essere penose dal lato prestazionale, erchè altrimenti uno che acquista una 9200pro a 100-120 euro e vede una 9200SE alla metà del prezzo veloce come la sua si sentirebbe un tantinello defraudato non credi? E' una scheda ultra-lowend e deve avere prezzo e prestazioni da ultra-lowend. Con una scheda ultra-lowend non si gioca punto, chi lo pretende ha sbagliato scheda.
Ciao

YAWW23 Luglio 2003, 17:11 #6
Originariamente inviato da cristianox
bah... io ho ancora la 7500 e va più che bene per quello che la uso io in 3d...


...ora, capirei se tu avessi criticato il fatto che ATI e NVidia propongano 1000 (MILLE! numeri che fanno girare la testa) versioni di schede che possono creare un po' di caos, ma devo proprio dire che l'utilità del tuo commento è prossima allor zero più assoluto...
...non è che perchè a te basta la tua 7500, debbano arrestare lo sviluppo tecnologico, te la tieni e fai a meno di postare commenti inutili!

zao
halduemilauno23 Luglio 2003, 17:35 #7
Diadora23 Luglio 2003, 18:23 #8
La 92000 !!! Finalmente una scheda rivoluzionaria
ErPazzo7423 Luglio 2003, 18:57 #9
x paul71:
Evidentemente non sai leggere..accecato dall'offesa che forse ho arrecato al tuo orgoglio xche' ho colpito (secondo te) la tua marca preferita o la tua scheda video...ciaozzzz

PS Cresci e leggi 2 volte prima di rispondere....
PPS Riguardo la 9200pro abbiamo detto la stessa cosa..mah!
devis23 Luglio 2003, 19:52 #10
Ste schede le mettono gli OEM per assemblare i loro PC.. Sapete che le TNT2M64 tirano anche adesso?