Quadro FX 700: un'interessante promozione da PNY

Quadro FX 700: un'interessante promozione da PNY

Il produttore PNY, partner unico di NVIDIA nel mercato europeo per le soluzioni Open GL professionali, presenta due programmi di rebate per rivenditori e utenti finali

di pubblicata il , alle 14:28 nel canale Schede Video
NVIDIAQuadroPNY
 

PNY, partner esclusivo di NVIDIA per la produzione e commercializzazione di workstation grafiche nel mercato europeo, ha annunciato due distinti programmi che incentivano la vendita di schede video NVIDIA Quadro FX 700, soluzioni professionali specificamente pensate per applicazioni Open GL.

Per gli utenti privati si richiede la disponibilità di una qualsiasi scheda Workstation NVIDIA QUADRO (incluse le Schede Professionali Elsa Gloria e Synergy), così da giustificare l'upgrade alla nuova soluzione Quadro FX 700.

Per maggiori informazioni su questa famiglia di schede video professionali si rimanda a questa pagina sul sito web NVIDIA.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale rilasciato da PNY Italia:

NVIDIA QUADRO FX 700 a Metà Prezzo
Promo valida fino al 31 Agosto 2004

PNY Technologies e NVIDIA sono lieti di offrire, ai possessori di Schede Video Quadro, un’opportunità straordinaria per aggiornare le loro Workstation Grafiche con la Quadro FX 700 a metà prezzo !!!
La PNY NVIDIA Quadro FX 700 consente un rapporto prezzo / prestazioni senza precedenti agli utenti che sfruttano intensamente la grafica ed il disegno elettronico, la creazione di contenuti digitali, e le visualizzazioni di applicazioni scientifiche:

  • Unico dissipatore passivo che fornisce una soluzione silenziosa per un ambiente di lavoro a bassa rumorosità. L'assenza della ventola assicura una vita più lunga alla scheda.
  • L’unica Pipeline grafica a 128 bit di precisione permette sofisticati calcoli matematici per mantenere un’elevata precisione, dando luogo a una qualità visiva impareggiabile. Precisione del colore IEEE a 1287 bit effettivi in virgola mobile che fornisce milioni di variazioni di colore con la massima ampiezza della gamma dinamica.
  • La precisione subpixel a 12 bit fornisce un’elevata accuratezza geometrica, in grado di eliminare scintilla, fenditure e alter anomalie di rasterizzazione.
  • Supporto totale per la programmabilità in OpenGL® 1.5 e Microsoft® DirectX® 9.0 così come un alto livello di linguaggi shading per permettere ai professionisti di simulare una vasta gamma di effetti fisici (quali ad esempio effetti fresnel,dispersione cromatica,riflessione,rifrazione,ecc.),e proprietà delle superfici (quali ad esempio effetti di fusione,superfici sagomate,ecc.) da parte degli shader in tempo reale.

La PNY NVIDIA Quadro FX 700 ha 128 MB di DDR SDRAM con una memoria ad alta velocità a 256-bit che consente un incremento delle performance delle applicazioni, un connettore DVI-I e uno per l’uscita VGA , e un adattatore da DVI-I a VGA.
Ora avete la possibilità di aggiornare i Vostri sistemi a questo livello di Grafica Professionale a metà prezzo coadiuvati inoltre da una garanzia completa.
Il prezzo di questo Upgrade Program è valido fino al 31 Agosto 2004, e si applica ai soli modelli di Schede grafiche NVIDIA per Workstation.

Prezzi NVIDIA Quadro FX 700 Upgrade: €325,00 IVA esclusa
Prezzo Speciale valido dal 1 Luglio al 31 Agosto 2004
Per poter accedere a questo prezzo, è necessario possedere una qualsiasi scheda Workstation NVIDIA QUADRO (incluse le Schede Professionali Elsa Gloria e Synergy)

Per i rivenditori, PNY ha previsto un programma simile al quale poter accedere devono registrarsi sul sito www.pny.it come “Rivenditori che aderiscono al Quadro Reseller Program” e contattare uno dei seguenti Distributori, i cui riferimenti potete trovare nella sezione “Acquistare” del sito: Concordia Graphics, Eniak, Gea Media Group, Ingram Micro, Intersystem Ingegneria Informatica e Si Computer

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
belagimo15 Luglio 2004, 16:29 #1

6800

Magari lo fanno anche con la 6800 ho giusto una Geffo 4 da dare via!!!

Primo!!! Non mi cazziate subito primo nel senso di primo messaggio che mando ad hwup!!!
deggial15 Luglio 2004, 16:32 #2
Unico dissipatore passivo che fornisce una soluzione silenziosa per un ambiente di lavoro a bassa rumorosità. L'assenza della ventola assicura una vita più lunga alla scheda.


perchè senza ventola dovrebbe durare di più? secondo quale logica? quindi stando a loro posso anche togliere la ventola dalla mia geffo4 così dura di più
dr-omega15 Luglio 2004, 16:54 #3
Originariamente inviato da deggial
perchè senza ventola dovrebbe durare di più? secondo quale logica? quindi stando a loro posso anche togliere la ventola dalla mia geffo4 così dura di più


Perchè se tu hai una scheda performante che scalda più del normale (es. la prima serie nvidia fx )e un giorno la ventola si blocca oppure a causa dello sporco diminuisce i suoi rpm senza che tu te ne accorgi, la suddetta potrebbe cominciare a dare di matto e a lungo andare pure rovinarsi.
Sembra però più un'operazione di marketing piuttosto che una reale feature.
deggial15 Luglio 2004, 17:06 #4
però se io comprassi una Quadro FX 700 e sopra il dissipatore ci mettessi una ventola non diminuirebbe di sicura la vita della scheda.
quindi non è per la mancanza della ventola che la scheda dura di più, potevano scrivere "scalda di meno quindi dura di più" o qualcosa del genere, non "non c'è la ventola quindi dura di più".
Gundam76615 Luglio 2004, 21:23 #5
Oppure potevano scrivere:

Non ha la ventola, perciò non fa rumore..."

Non era meglio?

Chico
Crisa...16 Luglio 2004, 13:23 #6
riesci a chiederti perche' i vecchi motori del maggiolone per dirne uno oppure le moto tipo harley riescono a fare almeno tre volte tanto i kilometri di un motore moderno??? perche' sono raffreddati ad aria! meno roba ci sta e meno roba si rompe...

riuscendo a fare un raffreddamento passivo, senza parti in movimento la scheda e' pressocche' indistruttibile, senza il rischio di danneggiarla nel caso si fermi la ventola.... la rumorosita' non e' poi cosi' importante per questo tipo di schede di questo target
deggial16 Luglio 2004, 14:15 #7
riesci a chiederti perchè erano raffreddati ad aria?
non è che forse è perchè scaldavano meno?
e non è la stesso cosa anche con questa scheda?
quindi non sarebbe più giusto scrivere "scalda meno e quindi dura di più"
oppure può darsi che se io aggiungessi una ventola la scheda mi durerebbe qualche anno di meno?
ferro7517 Luglio 2004, 19:31 #8
ma la FX 700 a quale geforce FX corrisponde? Evidentemente a qualcosa di scarso visto che non monta la vantola

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^