Prince Of Persia 2 con le schede Point Of View

Prince Of Persia 2 con le schede Point Of View

Point of View offrirà in bundle con alcune proprie schede grafiche il gioco Prince Of Persia 2

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Schede Video
Point of View
 

Il produttore Point Of View ha annunciato che proporrà dal prossimo 2 Dicembre il gioco "Prince Of Persia 2" con alcune delle sue schede grafiche 3D basate sulle GPU Nvidia. Ecco la lista delle schede video che approfitteranno di questo nuovo bundle con i relativi prezzi:

- GeForce FX 5700 LE VIVO: 149 €

- GeForce FX 5700 LE 256 MB: 129€

- GeForce FX 5700 LE 128 MB: 109€

- GeForce FX 5700 LE 128 MB (bus 64-bit): 99€

- GeForce FX 5500 256 MB: 109€

- GeForce 6600 128 e 256 MB: rispettivamente 179€ e 199€

- GeForce 6600 GT: 249€

- GeForce 6800, 6800 GT e 6800 Ultra: rispettivamente 349€/449€/589€

Fonte: clubic.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Naruto Arashi20 Novembre 2004, 10:31 #1
fanno di tutto per aumentare i prezzi. IMHO lo trovo inutile.
ErminioF20 Novembre 2004, 11:04 #2
Si appunto, trovano sempre la scusa buona per tenere alti i prezzi :|
[A+R]MaVro20 Novembre 2004, 11:29 #3
250€ per la 6600 GT? Mi costa meno ordinarla negli stati uniti e farmela spedire: 199$ fanno 170€ + una ventina di spedizione... bha che prezzi, se il $ non era così deprezzato quanto ce le facevano pagare?
Dark Schneider20 Novembre 2004, 11:40 #4
Magari ci sarà anche la versione senza Prince of Persia che costerà un po' meno. Un po' come è successo per Doom 3.

Cmq i prezzi della fascia alta penso rimaranno tali. Probabilmente la media inizialmente avrà quei prezzi, poi sopo qlc settimana costeranno una 20ina in meno.
yakipol20 Novembre 2004, 13:04 #5
Ma è Prince of Persia le sabbie del tempo ? No.. perchè quel gioco si trova in fascia economica sui 12-15 euro al massimo.
Truttle20 Novembre 2004, 14:05 #6
Prince Of Persia 2
ciop7120 Novembre 2004, 16:52 #7

carette...

Fanno di tutto per vendere la 6600GT intorno ai 250€, adesso c'è la scusa di un gioco e domani? Un poster fosforescente? Un portachiavi parlante?
La mia Asus V9999GT l'ho pagata 333€ e in bundle ci sono 10 (dieci!) CD di utilities e giochi, seguendo il ragionamento più giochi = prezzo più alto avrei dovuto spendere sui 400€.
dagon197820 Novembre 2004, 17:56 #8
quindi prince of persia 2 esce il 2 dicembre?
il primo m'è piaciuto

cmq sti prezzi sono abbastanza scandalosi
la 6600gt in giro si trova a 220 (non certo in italia)
Ayreon20 Novembre 2004, 18:27 #9
Questo è anche un modo per accaparrarsi quelche clinete com la certezza di comprare anche un gioco originale,e visto il gioco non hanno tutti i torti...preferirei una scheda con in bundle tante cose sì, ma che siano indispensabili.
Apple8020 Novembre 2004, 19:48 #10
250€ per la 6600 GT? Mi costa meno ordinarla negli stati uniti e farmela spedire: 199$ fanno 170€ + una ventina di spedizione... bha che prezzi, se il $ non era così deprezzato quanto ce le facevano pagare?


Non è cosi facile. Ormai la dogana tassa tutto. il 20% + un altro 7% mi sembra. Se ne sta discutendo sul forum di questa faccenda.