Prime foto della scheda video di SUMA con GPU NV18

Prime foto della scheda video di SUMA con GPU NV18

Anche SUMA produrrà una scheda video con supporto AGP8x grazie ai nuovi chip di nVidia.

di Andrea Bai pubblicata il , alle 14:49 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Sul sito Hardwareconnect sono state pubblicate alcune foto, tratte dal sito DarkCrow, della nuova scheda video di Suma basata sulla GPU nVida NV18.

La scheda, con supporto AGP 8X, sarà clockata a 275MHz di core e a 256MHz di memoria e, come si vede dalla foto, sarà dotata di connettori D-Sub/DVI-I/TV-OUT.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nightmare the Dark22 Ottobre 2002, 15:49 #1
nv18 sarebbero geffo 4 ti o mx?
OverClocK79®22 Ottobre 2002, 15:54 #2
18 MX
28 Ti

BYEZZZZZZZZZZZZ
enrico22 Ottobre 2002, 16:05 #3

BASTAAAAAAAAAAA

Skede skede e skede. Ma nei negozzi???????
Quando CA**O potremo comprare ste Gefo4 tattiche?
Quanti secoli dovremo ankora aspettare per poter vedere negli scaffali dei negozi ste skede? nVidia sulle orme di AMD ci stà facendo dannare con attese estenuanti per qualke misero prodotto nuovo?????
Stremante.......!
nikolis22 Ottobre 2002, 16:12 #4
Ragazzi, non fatevi alzare la pressione inutilmente per AMD ed NVIDIA. Ci sono mamma INTEL che abbraccia tutti ed ATI.
pg08x22 Ottobre 2002, 16:44 #5

Nulla da fare con queste skede...

Ragazzi, non per esser polemico ma in ATI sono davvero avanti... mentre nvidia tarocca ancora le geforce4 aggiungendo agp8x Ati ha già sviluppato una skeda funzionzionante con DDR2 !!!
http://mirror.ati.com/companyinfo/press/2002/4555.html
. Sembra quasi che non aspettino altro che esca nv30 per dargli una mazzata ! Intendo Radeon 10000 0,13 micron + ddr2, non so se mi spiego !
enrico22 Ottobre 2002, 17:04 #6

Ingegneri

Ragani nVidia è proprio deludente...1 Vende a caro prezzo ankora ste skede trite e ritrite...! Prodotti riciclati a caro prezzo!!!
Che noia..
Inoltre mi fà arrabbiare il fatto che oltre e riproporre il solito 4200 ce lo fanno puire aspettare una cifra di tempo! Quando hanno intenzione di iniziare a venderla secondo voi? A inizio 2003?

Assurdo veramente nVidia si stà ridicolizzando
Nandozzi22 Ottobre 2002, 17:19 #7
Miomalgrado devo ammettere che Nvidia mi sta deludendo (anche AMD non scherza e io ho una CPU AMD e una GPU Nvidia !!!). Ancora insiste con ste schede che hanno solo il supporto all'AGP 8x !!! Probabilmente le compreranno solo gli imbecilli e quelli che devono cambiare GPU perchè la loro sta tirando le cuoia (spero che chi possiede una geffo4 Ti 4600 o 4200 non si faccia fregare così...)
devis22 Ottobre 2002, 18:23 #8
Hanno anche il coraggio di farle uscire??
aandrew22 Ottobre 2002, 19:31 #9
Giusto Nandozzi, ricordiamoci di chi come me è costretto a comprare una scheda nuova, ovviamente meglio se anche agp8x piuttosto che no. Ovviamente che non ci sia però una grossa differenza di prezzo...