Prey e Wolfenstein II: The New Colossus in omaggio con le schede AMD Vega

Prey e Wolfenstein II: The New Colossus in omaggio con le schede AMD Vega

AMD annuncia una promozione valida fino a fine anno che permette agli acquirenti di una scheda video Radeon RX Vega di ottenere gratis copie digitali di questi due nuovi titoli

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:01 nel canale Schede Video
AMDRadeonVega
 

AMD ha annunciato una nuova promozione per coloro che acquisteranno, nel periodo compreso dal 24 novembre al 31 dicembre 2017, una delle schede video basate su GPU Radeon RX Vega 64 o Radeon RX Vega 56.

Questi utenti potranno riscattare, attraverso voucher e il download di una copia digitale, i due giochi Prey e Wolfenstein II: The New Colossus in modo completamente gratuito. I giochi potranno venir riscattati entro il 28 febbraio 2018: tutti i dettagli della promozione sono disponibili a questo indirizzo sul sito AMD.

Segnaliamo come la promozione sia accessibile solo acquistando una scheda dai rivenditori che hanno aderito all'iniziativa; è quindi necessario verificare direttamente con il proprio venditore se vi ha aderito e quindi l'acquisto dia diritto a ricevere i voucher per il download dei due titoli.

[HWUVIDEO="2392"]AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56, finalmente![/HWUVIDEO]

Ulteriori informazioni sulle schede AMD Radeon RX Vega sono disponibili sul sito ufficiale a questo indirizzo. La nostra analisi prestazionale di queste proposte è accessibile invece a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Growan25 Novembre 2017, 09:13 #1
Prey è uscito da un po’ e si trova 15 euro, mentre Wolfeinstein II intorno ai 25 euro...

Offertona direi

Un sconto consistente sulle schede sarebbe stato meglio
igiolo25 Novembre 2017, 09:40 #2
Solo a me wolfenstein va piuttosto male con le mie 290x?
johnp198325 Novembre 2017, 11:13 #3
wow offertona invitante

nvidia dava destiny 2...

asus abbina alle gpu nvidia e monitor gsync assassins creed origins (gran bel gioco x altro)

e aemmedì??!

ricicla 2 giochi (uno pure vecchio) per altro già dati in bundle... gud giob aemmedì
Dark_Lord25 Novembre 2017, 11:18 #4
sempre che vi lamentate...
Bivvoz25 Novembre 2017, 11:44 #5
Originariamente inviato da: Dark_Lord
sempre che vi lamentate...


Ma veramente.
Anche se non sono certo che "lamentate" sia la parola giusta.
Growan25 Novembre 2017, 11:59 #6
Chi più chi meno ci si lamenta sempre, nessuno esente

Forse è perché si tratta di santa AMD, ma tranquilli, l’avrei scritto anche se si fosse trattato di Nvidia; personalmente non tifo per nessuno
Gyammy8525 Novembre 2017, 12:32 #7
Originariamente inviato da: Growan
Chi più chi meno ci si lamenta sempre, nessuno esente

Forse è perché si tratta di santa AMD, ma tranquilli, l’avrei scritto anche se si fosse trattato di Nvidia; personalmente non tifo per nessuno


Ma tanto nvidia non sbaglia mai quindi non potresti lamentarti comunque! Wiiinnnnnnn
johnp198326 Novembre 2017, 12:28 #8
arrivati i paladini di aemmedì...

beh verde o rossa che sia sono 2 giochi in bundle rilasciati già ad agosto. offerta misera e ridicola... anche perchè ad esempio nei precedenti "pack" amd venivano valutati 100 e + €.
ninja75026 Novembre 2017, 13:30 #9
Originariamente inviato da: Bivvoz
Ma veramente.
Anche se non sono certo che "lamentate" sia la parola giusta.


non va bene nemmeno la roba gratis

siamo arrivati al fondo
Bivvoz26 Novembre 2017, 19:22 #10
Originariamente inviato da: johnp1983
arrivati i paladini di aemmedì...

beh verde o rossa che sia sono 2 giochi in bundle rilasciati già ad agosto. offerta misera e ridicola... anche perchè ad esempio nei precedenti "pack" amd venivano valutati 100 e + €.


Non capisco perchè destiny 2 uscito ad ottobre per nvidia va bene e wolfenstein 2 uscito sempre ad ottobre + prey che comunque è uscito a maggio con amd sarebbe da pezzenti.

Usciti ad agosto perchè? Wolfenstein 2 è uscito ad ottobre, anzi quasi novembre (27 ottobre).
Almeno un giro su wikipedia per accertarsi delle date di uscita dei giochi no.
Ogni tanto penso che si scriva giusto perchè se n si accumula la polvere sulla tastiera.