Palit Daytona GeForce4 Ti 4600

Palit Daytona GeForce4 Ti 4600

Palit produce schede video GeForce 4 Ti dal costo molto aggressivo, basate su reference design nVidia

di pubblicata il , alle 10:58 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForcePalit
 
Sul sito web Digit-Life è stata pubblicata, a questo indirizzo, la recensione del modello top della gamma di Palit, la scheda Daytona GeForce4 Ti 4600.

Palit è uno di quei produttori cinesi di schede video noto non tanto per il nome, quanto per il ridotto costo d'acquisto delle proprie schede video.

palit-4600-card-front-small.jpg


La scheda video Palit è identica alla reference board nVidia; addirittura è stato scelto di utilizzare il dissipatore di calore consigliato dalla stessa nVidia per queste schede.
Da notare la mancanza di dissipatori di calore sui chip memoria.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mirus09 Maggio 2002, 10:52 #1
C'è un po di lavoro da fare Però se il prezzo è buono potrebbe essere 1 affare.
miche09 Maggio 2002, 11:45 #2
Quale lavoro? raga imho questi moduli BGA salgono più senza dissi che con... magari raffreddare un po' di più la GPU si, ma le memorie è meglio lasciarle come sono..
Alpha409 Maggio 2002, 12:01 #3
sono d'accordo con miche
anche la creative non ha i dissy sulle ram, eppure sale che è una bellezza...
A.Monopoli09 Maggio 2002, 12:24 #4
Curiosità mia: ma senza overcloccare funziona tutto a dovere anche con lunghi tempi di funzionamento?
Mattlab09 Maggio 2002, 12:36 #5
La mia ASUS Ti 4400, arriva a 310 core e 690 mem senza un problema, sono proprio soddisfatto e non ha dissy su ram
Wolv3rine09 Maggio 2002, 13:03 #6
Bisognerebbe farci un pensierino
alexrossi8509 Maggio 2002, 13:18 #7
Asus Ti4600, con dissy nn guadagna nemmeno 1 Mhz di ram .. E cmq l'oc nn serve tranne ke nel codecreatures .. Perchè anke nel 3dmark cambia poco ..
checo09 Maggio 2002, 13:39 #8
Originariamente inviato da alexrossi85
[B]Asus Ti4600, con dissy nn guadagna nemmeno 1 Mhz di ram .. E cmq l'oc nn serve tranne ke nel codecreatures .. Perchè anke nel 3dmark cambia poco ..


bnello ci gioco sempre a codecreatures!
Fabbro7609 Maggio 2002, 14:43 #9
Con la mia Creative Ti 4600, riesco a spingere la RAM fino a 750,pur non avendo i dissy passivi appiccicati sopra, mentre la GPU pur avendo la ventola che segue il reference di Nvidia, sale solo di 20 MHZ....
Dix 309 Maggio 2002, 17:49 #10
dai raga a che cazzo serve overclocca una ti4600, posso capire gia una 3ti200, ma una 4600 no, non serve praticamente a nulla, siamo realisti.
Ditemi la differenza tra (qualsiasi marca) di una 4600 normale ad over, con 3dmark2001se? sono curioso