nVidia sponsorizza Shroet Kommando

nVidia sponsorizza Shroet Kommando

La compagnia californiana ha deciso di sponsorizzare un Team di videogiocatori professionisti

di pubblicata il , alle 17:24 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

nVidia Corporation ha deciso di sponsorizzare il Team Schroet Kommando, un team multinazionale di videogiocatori professionisti, impiegato nelle competizioni di Counter Strike, Warcraft 3 e FIFA. Schroet Kommando ha partecipato a diversi tornei su scala internazionale e tra i propri sponsor può annoverare Intel, Shuttle e Leadtek, solo per citarne alcuni.

"SANTA CLARA, CALIFORNIA — 26 GENNAIO 2003 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il Team Schroet Kommando (SK), il più famoso e importante gruppo di giocatori del mondo nel settore ultracompetitivo e in forte ascesa del videogioco inteso come disciplina sportiva. Ampiamente considerato come la migliore squadra di Counter-Strike del mondo, il Team SK, composto di sei persone di varie nazionalità, è il campione in carica della Cyberathlete Professional League e dei World Cyber Games. Come risultato dell'accordo, Team SK si allenerà e gareggerà utilizzando PC dotati di GPU NVIDIA GeForce“ FX, oltre a sostenere le campagne di marketing della società, che attualmente mirano a raccogliere il consenso degli appassionati di videogiochi di tutto il mondo.

"Siamo entusiasti di collaborare con questi campioni indiscussi delle discipline cybersportive", ha dichiarato Bill Rehbock, direttore dello sviluppo del contenuto per NVIDIA. "Il Team SK è certamente il più seguito dai fan di tutto il mondo e riteniamo che la sponsorizzazione sottolinei con forza l'indiscutibile ruolo di NVIDIA come prima scelta dei giocatori di tutto il mondo".

Andreas Thorstensson, leader e direttore generale di SK ha aggiunto: "questa sponsorizzazione di NVIDIA è un importante passo avanti per SK. Abbiamo finalmente trovato un partner ideale per quanto riguarda la attrezzature e il supporto di cui abbiamo bisogno per rimanere al vertice del nostro sport. L'impegno e l'assistenza di NVIDIA nei confronti della comunità dei videogiocatori sono assolutamente leggendari e siamo davvero felici di poterci associare a una società e a un marchio che possono vantare una tradizione così vincente".

La formazione del team di Counter-Strike di SK include: Emil "HeatoN" Christensen, Christer "fisker" Eriksson, Tommy "Potti" Ingemarsson, Abdisamad "Spawn" Mohamed, Ola "Element" Moum e Michael "ahl" Korduner. L'età dei membri del Team SK varia dai 17 ai 23 anni e il loro paese di provenienza è la Svezia.

Nel corso del 2004 il Team SK programma di competere in tutti i principali eventi di gioco competitivo del mondo, ad inclusione della Summers Electronic Sports World Cup di Poitiers, Francia, della Cyberathlete Professional League® Summer Championships di Dallas, Texas e dei World Cyber Games di San Francisco, California. Nel corso di questi avvenimenti, gli atleti tenteranno di aggiudicarsi premi in denaro per un montepremi complessivo di oltre 800.000 dollari USA. Per ulteriori informazioni sul Team SK, visitare l'indirizzo www.schroet.com."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lord_Dark26 Gennaio 2004, 18:38 #1
come se gli mancassero sponsor agli sk.swe
borda_g26 Gennaio 2004, 19:25 #2
notizia un po' datata direi...

ma cosa centra ciò con l'HW? =P
tuttal+ interesserà i membri degli SK ke avranno, oltre ai processori, pure le skede video aggratis =D
red5lion26 Gennaio 2004, 19:49 #3

ATLETI?

maddeche?

atleti, ma per favore...

paracxxxti semmai, ma atleti proprio no.
dooka26 Gennaio 2004, 19:58 #4
come se gli sK avessero bisogno di altri sponsor :\
Helstar26 Gennaio 2004, 21:08 #5
Tutta pubblicita' ... non capisco poi il senso di questa notizia su HWUPGRADE. Mode Ignore On :P
Diabolik.cub26 Gennaio 2004, 22:51 #6
Originariamente inviato da Helstar
Tutta pubblicita' ... non capisco poi il senso di questa notizia su HWUPGRADE. Mode Ignore On :P


già.. dato che riguarda nVidia (e quando mai ha prodotto hardware questa ditta? ) era molto più logico aspettarsi di trovare questa notizia su motonline.com vero?

Quelo7626 Gennaio 2004, 23:35 #7
ma xchè vi lamentate?
la dovevano mettere su dagospia?
Helstar27 Gennaio 2004, 03:01 #8
Diabolik.cub: per te e' normale vedere in un sito che tratta di hardware una news che praticamente dice "ok Nvidia sta pagando un mucchio di soldi a dei tizi svedesi MOLTO bravi nei videogiochi" ?
Allora per te sarebbe normale rispondere "WOW che bellooooooooo !!! Mo' anche io mi faccio un team e je spacco er **** a 'sti nordici ! Cosi' li danno a me i $ o la 5950 ultra aggratis !" .... MADDAIII (mode mughini on).
Cmq contento te ... io preferirei sapere piu' sul NV40 tanto per fare un esempio, anche se 'solo' rumors (visto che non ci sono info ufficiali) invece di questa pubblicita' da Dagospia (bravo Quelo ;Þ !).
ErminioF27 Gennaio 2004, 12:12 #9
In italia al massimo puoi essere sponsorizzato dalle crostatine del mulino bianco
Toc27 Gennaio 2004, 12:31 #10

Perché volete solo notizie hw?

Che due OO che fate! "cosa c'entra questo, cosa c'entra quello" insomma, sono notizie che riguardano il mondo dell'informatica "comune", questa in particolare riguarda forse i frequentatori di questo ng in quanto appassionati...Allora dovremmo far togliere la sezione Software dal sito perché non c'entra niente col nome del sito? Se invece cambiamo il nome del sito siete più contenti? Perché non vi date da fare per trovare VOI le notizie da passare ai redattori, in modo che abbiano sempre tante notizie hw da non dover ricorrere a quelle sul sw?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^