NVidia mostra i Demo per GeForce FX

NVidia mostra i Demo  per GeForce FX

Nvidia ha reso disponibili i demo utilizzati nelle presentazioni ufficiali del GeForce FX

di pubblicata il , alle 08:40 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 
Nvidia ha reso disponibili per il download i 4 demo utilizzati per le presentazioni ufficiali delle nuove schede GeForce FX.

I tioli dei demo ed il link da cui scaricarli sono qui di seguito elencati:
- Dawn (70MB)
- Ogre (238MB)
- Time Machine (67MB)
- Toy (73MB)

I requisiti di sistema per visualizzare i demo prevedono scheda video GeForce FX, oppure, una GeForce3-4, con attivata l'emulazione dell'NV30. Per quest' ultima soluzione potete usare l'utlity NVEmulate.exe oppure Rivatuner

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
regenesi11 Marzo 2003, 08:49 #1

Mbhe ?

Sicchè per vedere questi demo si deve avere per forza una GeForce...... mi sa che ci rinuncio, stò troppo bene con la mia 9500 128 MB@9700 Pro 128 MB...
GROVE11 Marzo 2003, 08:59 #2

addirittura??

la tua 9500 deve essere molto potente per riuscire a farla girare come una 9700 pro...di solito si trasforma una 9500 pro ad una 9700 liscia e non pro.Forse era un ordine speciale solo per tè eh??
regenesi11 Marzo 2003, 09:04 #3

Vero vero

Ho provato a impostare le freq della vpu e mem come nella pro e tutto regge, se aumento ulteriromente invece inizio a vedere artefatti e addirittura la velocità diminuisce. Cmq se vuoi stasera ti spedisco in posta uno screen shoot (ora sono al lavoro)
neo8711 Marzo 2003, 09:08 #4
demo...demo...demo... se apettano un altro po a lanciarla in italia esce prima la 9800 pro
JoJo11 Marzo 2003, 09:10 #5
Grove veramente si trasfonrma la 9500liscia in 970oPro attivando le 4 pipeline "morte" e il bus a 256bit.

La 9500Pro ha un PCB diverso, l'unica cosa ke puoi fare è cambiargli il bios per poterla overcloccare.
Karandas11 Marzo 2003, 09:11 #6
il link delemulatore non funzia