NVIDIA GeForce 9900GX2 and 9900GTX già a luglio?

NVIDIA GeForce 9900GX2 and 9900GTX già a luglio?

Indiscrezioni in rete ipotizzano la presentazione delle schede 9900GX2 and 9900GTX, equipaggiate con il chip GT200, già per quest'estate

di pubblicata il , alle 10:34 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
halduemilauno01 Aprile 2008, 10:57 #11
Originariamente inviato da: Kharonte85
Speriamo che ci sia davvero una evoluzione dell'architettura, è dal g80 che vediamo solo minestre riscaldate (9800gtx compresa)


ma una splendida minestra.
gianni187901 Aprile 2008, 11:00 #12
non si era detto del refresh a 55nm per giugno?
questa news di luglio mi pare un pò irrealistica, forse la vedremo sett-ott
.Kougaiji.01 Aprile 2008, 11:01 #13
pesce d'aprile gg
ghiltanas01 Aprile 2008, 11:03 #14
Originariamente inviato da: Kharonte85
Speriamo che ci sia davvero una evoluzione dell'architettura, è dal g80 che vediamo solo minestre riscaldate (9800gtx compresa)

Certo che quel 200 messo li' mi pare un numero troppo regolare per essere veritiero...


200 sono tanti davero e anche il bus a 512 se viene usato bene, con quelle freq a cui sono previste le nuove vga, sara' da
cmq aspetto i risultati finche' nn vedo nn credo
ghiltanas01 Aprile 2008, 11:06 #15
ah e siccome e' il primo aprile ve ne sparo un'altra:

la nvidia sembra in procinto di rilasciare una nuova serie di driver

Unified ForceWare 201.77 , sembra che diano un boost consistente alle prestazioni. ovviamente la cosa va presa con le pinze
ghiltanas01 Aprile 2008, 11:08 #16
sicuramente e' una boiata pero' sognare nn costa niente :

http://www.tweaktown.com/articles/1...ysis/index.html
McGraw01 Aprile 2008, 11:12 #17
Io credo che le prossime 9900 con bus a 512bit siano la vera novità, decretando nuovi livelli prestazionali, in fascia alta! la 9800 GTX che verrà presentata oggi non é altro che la 8800 GTS 512MB con +25Mhz per il core, + 260Mhz per la memoria e + 63 Mhz per gli shaders! collocandosi prestazionalmente un gradino scarso sopra la 8800 GTS 512MB! Introdotta principalmente per supportare il Triple SLI piu che per ottenere traguardi prestazionali su singola gpu, un' opzione che in realtà non adotterà nessuno! Sarei curioso invece di conoscere le specifiche delle prossime 9600 GS e 9500 GT, ma per ora niente! Volevo cambiare le mie due 8800 GTS 320MB in SLI con una scheda singola, prima con una 8800 GTS 512MB poi una 9800 GTX ma considerando la modesta differenza prestazionale dalla mia configurazione aspetterò la 9900 GTX!
ghiltanas01 Aprile 2008, 11:17 #18
Originariamente inviato da: McGraw
Io credo che le prossime 9900 con bus a 512bit siano la vera novità, decretando nuovi livelli prestazionali, in fascia alta! la 9800 GTX che verrà presentata oggi non é altro che la 8800 GTS 512MB con +25Mhz per il core, + 260Mhz per la memoria e + 63 Mhz per gli shaders! collocandosi prestazionalmente un gradino scarso sopra la 8800 GTS 512MB! Introdotta principalmente per supportare il Triple SLI piu che per ottenere traguardi prestazionali su singola gpu, un' opzione che in realtà non adotterà nessuno! Sarei curioso invece di conoscere le specifiche delle prossime 9600 GS e 9500 GT, ma per ora niente! Volevo cambiare le mie due 8800 GTS 320MB in SLI con una scheda singola, prima con una 8800 GTS 512MB poi una 9800 GTX ma considerando la modesta differenza prestazionale dalla mia configurazione aspetterò la 9900 GTX!


ottima decisione, nn credo tu abbia problemi con il tuo comparto video se nn con crysis, e anche le nuove vga lo fanno girare discretamente ma nn e' ancora possibile giocarlo come fosse un titolo qualunque
D4N!3L301 Aprile 2008, 11:20 #19
Certo certo, pesce d'aprile.
D4N!3L301 Aprile 2008, 11:22 #20
Originariamente inviato da: ghiltanas
sicuramente e' una boiata pero' sognare nn costa niente :

http://www.tweaktown.com/articles/1...ysis/index.html


Accidenti che incremento , ricordatevi che giorno è oggi.