Nvidia, ecco i nuovi driver con supporto ad Half-Life: Alyx, Resident Evil 3 Remake e DLSS 2.0

Nvidia, ecco i nuovi driver con supporto ad Half-Life: Alyx, Resident Evil 3 Remake e DLSS 2.0

Nvidia garantisce pieno supporto al DLSS 2.0, Half Life: Alyx, al remake di Resident Evil 3 e all'Esperienza Ghost di Ghost Recon Breakpoint con i nuovi driver Game Ready 445.75 WHQL.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

I nuovi driver Game Ready 445.75 WHQL di Nvidia aggiungono il supporto ad Half-Life: Alyx, il remake di Resident Evil 3, all'Esperienza Ghost di Ghost Recon Breakpoint e, ovviamente, all'approdo del DLSS 2.0 in Control e MechWarrior 5: Mercenaries. Le novità relative al DLSS 2.0 potete leggerle nell'articolo a questo indirizzo.

Half-Life: Alyx è il tanto atteso ritorno della serie Half-Life. Il nuovo capitolo Alyx non è però uno sparatutto tradizionale, bensì un'esperienza in realtà virtuale, un "formato" che Valve ha scelto per cimentarsi con nuove tecniche, un gameplay coinvolgente e uno storytelling interattivo in cui il giocatore è il vero protagonista. Il gioco narra la lotta contro la razza aliena dei Combine ed è ambientata dopo gli eventi di Half-Life, ma prima del ritorno di Gordon Freeman in Half-Life 2. Il gioco vi vedrà vestire i panni di Alyx Vance, già conosciuta in Half Life 2.

Quanto al remake di Resident Evil 3, la demo è già disponibile e la open beta multiplayer Resident Evil Resistance partirà il 27 marzo. Il gioco sarà disponibile dal 3 aprile. Sul fronte Ghost Recon Breakpoint, l'update "Esperienza Ghost" include tante novità, ma tecnicamente parlando ecco arrivare il rendering opzionale tramite le API Vulkan. Una scelta in più che in alcuni casi potrebbe permettervi di godere di maggiori prestazioni.

Segnaliamo infine che la pattuglia dei monitor G-Sync Compatible conta un nuovo membro, l'Acer XB273GX, un monitor da 27 pollici Full HD con pannello IPS e refresh rate variabile fino a 240 Hz. Un monitor interessantissimo per chi vuole giocare con frame rate elevati su un buon pannello. Potete scaricare i nuovi driver di Nvidia da questa pagina sul nostro sito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13524 Marzo 2020, 09:46 #1
2080ti & valve index pronti all'incarico

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^