nVidia @ CeBIT: che cosa oltre NV30?

nVidia @ CeBIT: che cosa oltre NV30?

Il colosso delle schede video potrebbe presentare al CeBIT anche una versione riveduta della serie Ti4600

di Andrea Bai pubblicata il , alle 15:21 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Secondo quanto pubblicato sul sito web The Inquirer, nVidia dovrebbe, durante il prossimo CeBIT di Hannover, dal 12 al 19 marzo, presentare ufficialmente dei sample di schede video basate sul processore NV30 presentato, su carta, in occasione del Comdex Fall di Las Vegas.

Oltre a questo nVidia potrebbe presentare una versione rivista e aggiornata della tecnologia impiegata per la produzione delle schede video 4600 della serie Titanium. Ciò è abbastanza normale, poichè sebbene la fiera dello scorso anno sia stata più povera rispetto a quella dell'anno precedente, tutte le aziende considerano il CeBIT come una grossa rampa di lancio per tutte le nuove tecnologie e innovazioni.

Fonte: The Inquirer

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
davidon30 Dicembre 2002, 15:30 #1
... vogliono presentare i semple a metà marzo...!!!
cavolo, se la prendono davvero comoda
hellshock30 Dicembre 2002, 16:00 #2
azzzooooo, allora sto nv30 quando esce?
ad aprile?
ma non doveva uscire gia alla fine di gennaio?
Lud von Pipper30 Dicembre 2002, 16:10 #3
AZZZ!

Meta marzo è un bel po in la!

Si sapeva (almeno tra quelli che sanno che 2+2=4 e non 5) che la scheda avrebbe ritardato almeno fino a febbraio, ma il fatto che il CeBIT sia dopo la metà di marzo significa che quella è la data ufficiale di inizio vendite di GeffoFX quì in Europa?

LvP
Nightmare the Dark30 Dicembre 2002, 16:30 #4
ed ati guadagna mercato... ma nvidia si vuole proprio autodistruggere?
NiKo8730 Dicembre 2002, 16:38 #5
Ma se Creative comincia a vendere da fine Gennaio questi mostrano i chip a meta marzo?
permaloso30 Dicembre 2002, 16:38 #6
presentare i sample a metà marzo quindi la vedremo (o meglio i fortunati la vedranno) sui nostri pc nn prima di metà aprile... per il primo calo decente di prezzo occorrerà aspettare l'estate avanzata mi sà... ma almeno si sà se straccerà la 9700 pro? ergo... in giro si trovano dei bench completi per capire se vale la pena di attendere tanto? perchè se come ho il drammatico sospetto le prestazioni medie saranno superiori (forse) di solo un 5-7%... mi butto su ati visto come sta calando il prezzo perlomeno del 9700 liscio... (se nn erro le ho viste sotto i 400 euri)
Lakitu30 Dicembre 2002, 16:50 #7
Attenzione a non equivocare la notizia data da The Inquirer... ...leggendola infatti parla della presentazione al CeBit di una versione di GF4 Ti4600 "aggiornata" e, cosa sicuramente più interessante, del nuovo NV31, probabilmente la variante economica (con clock minori penso) di NV30...
Gohansupersaiyan430 Dicembre 2002, 16:57 #8
Hmummm...allora niente GoforceFxMx ?

In effetti non era poi un gran nome...

Ciao !
Lakitu30 Dicembre 2002, 17:10 #9
Un'altra ipotesi (alquanto triste però che si può fare leggendo l'articolo è che la "nuova versione" della GF4 Ti4600 SIA IN REALTA' l'NV31... ma questa è soltanto una mia ipotesi strampalata... vero nVidia?
Dreadnought30 Dicembre 2002, 17:17 #10
Ma l'Nv30 guardate che non esce Fa come la voodoo5 6000!

In compenso produrranno una GF4 Ti 4600 con AGP 16x che va che è una meraviglia